Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

BREAK'N POP

Auditorium Toscanini, Via Cuneo, Parma PR, Italia
Google+

Venerdi’ 26 febbraio alle ore 21.00 presso l'Auditorium Toscanini in via Cuneo 3 a Parma si svolgerà Break'n'Pop, una serata per chi ha voglia di divertirsi tra musica e danza.

Il coro "Cor de' Vocali", dell'associazione Quod Libet, presenterà brani dal pop al rock, passando per la musica contemporanea, assaggi di musical e di brani barocchi .

A seguire l'esibizione del duo "Dirty Step", dell'associazione Experimental Recherche, che proporrà scatenate performances di hip hop.

La serata - col patrocinio del Comune di Parma - promossa dal Centro Giovani Esprit del Comune di Parma, gestito dalla Cooperativa Eidè, insieme alle associazioni del Condominio Esprit - è finalizzata ad una raccolta fondi a sostegno del progetto "Una cucina per il centro Esprit". Il ricavato della serata sarà interamente devoluto alla cooperativa sociale Eidè a sostegno dei lavori idraulici ed elettrici per la realizzazione di una cucina al Centro Giovani Esprit (con mobili ed elettrodomestici interamente donati da IKEA) dedicata in particolare ai giovani, ai ragazzi stranieri e ai ragazzi con disabilità.

Lo spettacolo è il frutto di un progetto nato nella collaborazione fra Centro Giovani Esprit, l'associazione Quod Libet, composta da una ventina di ragazzi provenienti da vari cori scolastici delle scuole superiori di Parma sotto la Direzione del Maestro Leonardo Morini, e l'Associazione Experimental Recherche, formata da tre ragazzi che danzano per passione ma come dei veri professionisti.

Biglietto ad offerta libera.

Per info: 345-8321700

Contatti FB: Esprit Centro Giovani

Veniteci a trovare
il 26 febbraio 2016

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: