Login Sign in ^
English
Registrati
Sign up Weekeep! Find your Facebook friends, organize your travel and visit over 1,000,000 events around the world!
Access with Facebook
Access with Google+
Facebook Google+
X
RESULTS
MAP
DETAIL
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Location
Sleeping
Eating
Best Deals
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PRICE : from € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

★ Wake The Town ★ 3th B-Day ★ feat JammaJamma Sound

Csoa Sans Papier Via Carlo Felice 69, Italy
Google+

★ Sabato 5 Marzo ★
Wake The Town 3th B-Day
Dalle 19.00 al Csoa Sans Papier
Aperitivo e DjSet

★ Wake The Town - Radiosonar.net ★
meets
★ #JammaJammaSound ★

a Seguire dalle 23.00 al Cso Sans Papiers è tempo di:
Est Est Est Live) // EL GADZE' Dj set - International Balkan Gipsy Rave Balkan Reggae Edition
___________________________________________________

Era una notte buia e tempestosa… ad un certo punto echeggiò una tromba!

Ormai Tre anni fa, il 5 Marzo 2013, in uno studio bellissimo che oggi non esiste più, iniziava il programma Wake The Town, sulle libere frequenze di www.radiosonar.net.

Come immagine della puntata pilota scegliemmo la squadra nazionle di Bob Giamaicana proprio perché, come loro alle prime Olimpiadi cui parteciparono, eravamo consci di non essere proprio dei fuoriclasse e di dover fare ancora tanta strada.
Ma volevamo riuscirci!

Da quella prima puntata ne sono successe di cose, bellissime ma anche tremende, e abbiamo provato a raccontarle tutte attraverso i microfoni e le tracce che di volta in volta passavamo prima il martedi sera ; poi il mercoledi “ora aperitivo” e da quest’anno il sabato alle 15.00.

Viviamo in un momento in cui la comunicazione sta subendo delle modifiche epocali, dai 140 caratteri massimi di twitter alla possibilità di condividere ogni istante della nostra vita su Facebook.
I Social Network hanno unito milioni di persone e reso accessibili, immediatamente, milioni di notizie ma A questa sorta di bulimia con cui fagocitiamo milioni di news si oppone il fatto che la durata di queste informazioni è divenuta misera: Molte volte ce ne dimentichiamo troppo in fretta.

Abbiamo sempre pensato, un po’ per la radio in cui siamo, un po’ per la musica che ci piace, che la nostra trasmissione invece dovesse andare in direzione ostinata e contraria.
Dovesse essere uno spazio in cui far parlare tutte quelle esperienza, situazioni, realtà che difficilmente trovano modo di esprimersi altrove.
E che a queste realtà dovesse dare giusto tempo e risalto, travalicando anche i limiti temporali imposti dalla diretta.
Grazie ai podcast, infatti, è possibile risentire quando si vuole alcuni di questi contributi e i testi che l’accompagnano sono spesso correlati da articoli, link e foto che mirano ad approfondire l’argomento.
Riteniamo, d’altronde, che la narrazione sia una forma di conflitto da portare avanti ogni giorno “con ogni mezzo necessario” sia esso un disco, una chiacchera fatta a “microfoni aperti” o una foto, sia nelle città che attraversiamo sia nel world wild web.

In questi tre anni abbiamo incontrato molte persone ed ognuna di esse ci ha lasciato qualcosa, sarebbe riduttivo descrivre quanto sia stato importante per noi il confronto con ognuna di queste, e l'unica cosa che ci viene da dire è: Grazie.

Grazie agli i amici che ci ascoltano dalla prima ora, a quelli che ci vorrebbero ascoltare ma puntualmente si scordano della diretta, alla redazione e le trasmissioni di Radiosonar.net e a tutti quelli che hanno attraversato i suoi studi con noi.

Siete tutti parte di Wake The Town, anche perchè come cantava Dennis Brown: «No man is an island - No man stands alone».

Infine visto che se non possiamo ballare, allora non è la nostra rivoluzione, abbiamo deciso di festeggiare questo traguardo importante organizzando un aperitivo, il 5 Marzo 2016 dalle 19.00, che ci vedrà in consolle assieme agli amici di Jamma Jamma Sound, in quel del Csoa Sans Papiers!

La strada continua …
…Aqui no se rinde nadie

Sostieni Wake The Town
Sostiene www.Radiosonar.net

Visit us
il 5 March 2016

Weather

Reviews

Caricamento...
Caricamento...
In this area our partners offer: