Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Cecilia Metella e Villa di Capo di Bove

Via Appia Antica Via Appia Antica, Quartiere XX Ardeatino, Roma, Italia
Google+

Il Mausoleo si può considerare il monumento simbolo della Via Appia Antica. Realizzato al III miglio della Regina Viarum, la tomba monumentale celebra la nobildonna romana Cecilia e la sua famiglia discendente dal famoso Crasso, triumviro assieme a Cesare e Pompeo. Nel medioevo muta la sua funzione diventando la torre del castello Caetani. La visita proseguirà al sito di Capo di Bove dove nel giardino di un antico casale oggi aperto al pubblico, sono visibili i resti archeologici di un impianto termale romano. L’interno del caseggiato rurale ospita una mostra fotografica permanente sulla Via Appia Antica.

Quando: 6 Marzo 2016, h 10:30
Durata della visita: 2,00 ore circa.
Dove: Via Appia Antica, 161.

Costi:
Soci: Contributo per la visita guidata (Adulti: 8 euro; Ragazzi 14-18: 5 euro; Bambini 0-13: gratuito). Ingresso all’area archeologica gratuito la prima domenica di ogni mese.
Non Soci: Quota Associativa (5 euro) + Contributo per la visita guidata (Adulti: 8 euro; Ragazzi 14-18: 5 euro; Bambini 0-13: gratuito).
Note: Le prenotazioni sono obbligatorie, si possono effettuare inviando un sms al 331.59.90.381 oppure scrivendo un’e-mail a: info@associazionevesta.com.
Indicare:
Data e cognome di chi effettua la prenotazione + numero dei partecipanti.
Numero di cellulare (se si effettua prenotazione via mail o se il contatto telefonico sarà diverso da quello utilizzato per la prenotazione).
Numero massimo di partecipanti: 20 persone.
La tessera per diventare “Soci Ordinari” di Vesta ha un costo di 5,00 euro e vale 365 giorni.
Si invitano i Partecipanti, qualora non potessero intervenire, a darne tempestiva comunicazione, affinché altri interessati possano usufruire dell’attività. La visita si svolgerà anche in caso di pioggia leggera.
L’Associazione si riserva di annullare o modificare le attività in programma, in caso di maltempo o nel caso in cui non venisse raggiunto il numero minimo previsto di partecipanti.

Veniteci a trovare
il 6 marzo 2016

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: