Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Seminario Anime e Angeli con Rosana Liera

Libreria Esoterica GruppoAnima Milano Galleria Unione 1, Cerchia dei navigli, Milano, Italia
Google+

SEMINARIO

ANIME E ANGELI: DIALOGHI CON L’ALDILÀ
Aprirsi alle percezioni extrasensoriali per cambiare la realtà
con Rosana Liera

“L’esistenza materiale è solo un riflesso parziale di una verità più grande e se noi vogliamo incidere veramente sulla realtà dobbiamo imparare a conoscere le leggi dello spirito e dell’energia che pervade ogni cosa”. - Rosana Liera

La storia ci ha consegnato una lunga serie di testimonianze di esperienze visionarie e contatti diretti con il mondo spirituale. Questi individui, uomini e donne di diversa estrazione sociale, culturale e religiosa, sono stati variamente definiti nel corso dei secoli come veggenti, mistici, profeti, sciamani, sensitivi, medium, visionari e alcune volte, purtroppo, anche come eretici. Si è spesso pensato, ed è tuttora convinzione comune, che queste “capacità” siano a esclusivo appannaggio di pochi prescelti o illuminati. In realtà, oggi stiamo venendo a conoscenza di un numero sempre più vasto di persone che hanno accesso alla comunicazione con il mondo invisibile, molto spesso in maniera istintiva e immediata.

Lo scopo di questo seminario è quello di fornire un Metodo facile e sicuro per connettersi e dialogare con Angeli, Maestri Spirituali e cari defunti, imparare a riconoscere la presenza di queste energie e avviare un processo di affinamento delle proprie facoltà extrasensoriali.

______________________________________________

CONTENUTI DEL SEMINARIO

PARTE I: LA TEORIA

LE ENERGIE NELL’ALDILÀ • Introduzione alla misteriosa realtà invisibile • I diversi tipi di energie ed entità che popolano il mondo dello Spirito • La realtà divina, oltre il bene e il male • L’evoluzione spirituale dell’anima

APRIRSI ALLE PERCEZIONI EXTRASENSORIALI • Scoprire le proprie potenzialità e sviluppare capacità percettive extrasensoriali • I diversi metodi di comunicazione eterica • Le modalità di manifestazione delle entità eteriche • L’attivazione delle energie angeliche e la protezione dalle energie nocive e indesiderate • Conclusioni: Perché è importante aprirsi al dialogo con l’Aldilà.

PARTE II: IL METODO

TECNICHE DI COMUNICAZIONE ETERICA • Meditazione Guidata I: Connettersi agli Angeli Custodi e dialogare con loro • Meditazione Guidata II: Connettersi ai Maestri Spirituali e ricevere i loro messaggi • Meditazione Guidata III: Comunicare con i nostri Cari Defunti.

Veniteci a trovare
il 17 aprile 2016

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: