Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Rino Gaetano Band live at L'Asino Che Vola

L'asino Che Vola via antonio coppi 12d, Italia
Google+

Dopo oltre 30 anni dalla prematura scomparsa del geniale cantautore calabro – romano, tornano in scena alcuni dei brani più significativi, in uno spettacolo - memorial che ripercorre le tappe più importanti della breve ma intensa carriera artistica di un personaggio ormai entrato nel mito. RINO GAETANO BAND è il nome della COVER BAND che ha rivisitato e arrangiato alcune tra le più belle opere di un cantautore fuori dagli schemi, più attuale che mai. I cantanti Alessandro (nipote di Rino) e Ivan Almadori, con la collaborazione di Anna Gaetano, sorella del cantante, portano in scena con altri 4 musicisti uno spettacolo musicale articolato tra immagini e canzoni verso un pensiero comune: ricordare “RINO” suonare le sue canzoni, risentire le sue emozioni, quasi a voler salutare un amico.
Chi non ricorda i suoi successi più grandi, da GIANNA a BERTA FILAVA, da IL CIELO E SEMPRE PIU' BLU a NUNTEREGGAE PIU' .. e per finire l'emozionante viaggio saranno proiettate diapositive inedite e filmati del cantautore che renderanno la serata ancora più entusiasmante ed emozionante. Una occasione indimenticabile per i tantissimi fans che ancora lo amano e lo ascoltano ma soprattutto un modo per far ascoltare RINO anche alle persone che non lo hanno mai incontrato artisticamente, per cantare le sue canzoni piene di ironia e buoni sentimenti.
Nel corso della stagione invernale la band ha calcato i palchi dei più importanti locali italiani: Big Mama, Hiroshima Mon Amour, Fillmore, Thunder Road,Estragon, Velvet, FLOG, .. questo dopo avere accompagnando Paolo Rossi nella presentazione di un brano inedito della produzione di Rino (“In Italia si sta male”) al Festival di San Remo 2007 e al Primo Maggio a Roma in Piazza San Giovanni.
"Rino Gaetano" da qualche anno è anche un'associazione che ha creato il raduno nazionale dei fan, che si svolge come di consueto a piazza sempione in Roma, a pochi passi da dove ha vissuto il cantautore.
L'intento dell'associazione è quello di ricordare Rino Gaetano attraverso un "raduno", cercando di aiutare chi ne ha più bisogno.

Veniteci a trovare
dal 3 al 4 marzo 2016

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: