Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Arte: l’incanto e l’ironia di Rinaldo Bigi in mostra a Pietrasanta

Piazza Duomo, Pietrasanta LU, Italia
Google+

Pietrasanta accoglie l’incanto, la poesia e l’ironia di Rinaldo Bigi. Le opere del maestro della pittura e scultura contemporanea sono protagoniste per tre mesi, dal 19 marzo al 29 maggio nel centro storico tra Piazza Duomo, la Chiesa ed il Chiostro di S. Agostino di Pietrasanta (Lu). Le opere esposte, magnifiche testimonianze della padronanza nell’utilizzo delle tecniche più diverse, trascinano il visitatore fin dentro le profondità del mondo onirico ed ironico che da sempre il maestro Rinaldo Bigi racconta attraverso i personaggi, gli oggetti, le storie e gli ambienti fantastici. Le tecniche utilizzate sono le più diverse: dai pastelli su tela di grande formato ai disegni su carta, dalle sculture indoor in marmo, bronzo e gres fino alle opere monumentali che troveranno, nel cuore di Piazza Duomo, il più degno e prestigioso dei luoghi espositivi. Sviluppata grazie alla Imago Art Gallery di Lugano e al prestigioso supporto della Fondazione Henraux, l’espozione si configra come un omaggio ad un artista fortemente radicato al territorio versiliese dove, oltre ad aver vissuto ed operato nell'intero arco della sua vita, negli corso degli anni sono state collocate in sede permanente diverse ed importanti opere monumentali.

Promossa dal Comune di Pietrasanta e dalla Fondazione Versiliana nell’ambito del progetto “S.T.Art – Grandi Eventi”, l'ingresso alla mostra è completamente libero.

Veniteci a trovare
dal 19 marzo al 29 maggio 2016

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: