Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

IL WEEKEND PIÙ BELLO DI PRIMAVERA È NEL SALENTO CON ARTIGIANATO D’ECCELLENZA E CORTILI APERTI

Via Cairoli, Lecce LE, Italia
Google+

Il weekend dell’anno in cui tutti vorrebbero vivere a Lecce. Il fine settimana in cui migliaia di visitatori da tutta Europa si riversano nel Salento per ammirare i più bei manufatti artigianali d’Italia e i più bei cortili barocchi di Lecce. Torna nel weekend del 20-22 maggio 2016, ARTIGIANATO D’ECCELLENZA, mostra-mercato che si tiene come di consueto nell’ex Chiesa di San Francesco della Scarpa, alla settima edizione e appuntamento ormai imprescindibile del manufatto d’autore italiano, rigorosamente selezionato per rappresentare il top del settore.

L’edizione 2016, che si svolgerà come di consueto in abbinamento ideale con “Cortili aperti”, promossa dall’Associazione Dimore Storiche Italiane, avrà una sezioni riservata al food and wine di Puglia, con percorsi enogastronomici e presentazioni di libri a tema. Novità, la presenza degli ideatori e realizzatori del progetto FabLab Lecce che daranno ai visitatori la possibilità di ammirare una vera e propria officina artigianale digitale.

Previsto per la sera del 21, nel suggestivo Chiostro dell’Ex Convento dei Carmelitani, uno straordinario concerto con esibizione di tre musicisti d’eccezione: Marzia Marzo, Petre Nekoranec e Scipione Sangiovanni. Il ricavato del concerto sarà destinato all’associazione TriaCorda Onlus, impegnata nella realizzazione di un polo pediatrico d’eccellenza del Salento.

Veniteci a trovare
dal 20 al 22 maggio 2016

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: