Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Maison Anselmet presenza riconfermata a Vignerons@Courmayeur 2016

Maison Saint Jean - Vicolo Dolonne 18, Courmayeur AO, Italia
Google+

Ogni cantina è ospitata da una particolare struttura e abbinata ad alcuni prodotti del territorio.

I vini di Maison Anselmet potranno essere degustati presso Maison Saint Jean, e saranno abbinati alle carni di AREV (Association Régionale Eléveurs Valdôtain).

Quest’anno Giorgio Anselmet vuole stupire con vini derivanti da un’annata particolarmente prodiga di grandi risultati. Tre etichette dop di vini bianchi: Chambave Muscat dop di rara complessità ed equilibrio con gli ormai affermatissimi Chardonnay elevé en fût de chêne dop e Petite Arvine elevé en fût de chêne dop. Tre etichette di vini rossi: Le Prisonnier che non ha più bisogno di presentazioni, Henri che con la straordinaria vendemmia 2015 ha acquisito una maturità importante, Torrette Superieur dop una etichetta caratteristica della Valle d’Aosta declinata ai massimi livelli. Da ultimo, ovviamente non per importanza, ma solo per concludere in bellezza, Arline, un assemblage di uve stramature vendemmiate in tre diversi periodi dell’autunno.

L’organizzazione ha predisposto la vendita dei bicchieri nei giorni precedenti la manifestazione presso l’Office du Tourisme di Courmayeur, in Piazzale Monte Bianco, mentre durante la manifestazione potranno essere acquistati presso le strutture aderenti all'iniziativa. Con l’acquisto del calice, i visitatori potranno così accedere alle degustazioni in tutte le location aderenti all’iniziativa.

Per spostarsi fra le varie strutture distribuite fra Courmayeur, Dolonne e Entrèves sono state predisposte le “Navette del vino” che, in forma totalmente gratuita, consentono gli spostamenti per raggiungere senza difficoltà tutti gli Hotel di Vignerons@Courmayeur.

Appuntamento quindi con Maison Anselmet il 26 marzo 2016, dalle h. 16.30 alle h. 21.00 presso Maison Saint Jean in vicolo Dolonne 18 a Courmayeur.

(Costo del calice di degustazione 15 Euro).

Il ricavato della vendita dei bicchieri viene devoluto in beneficenza ad ASPERT associazione che opera in Valle d'Aosta.

Veniteci a trovare
il 26 marzo 2016

Info

0165904851

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: