Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Ramuliva 2016

Via De Rege Thesauro 5, Manta CN, Italia
Google+

Presso la magnifica cornice del Castello Della Manta quest’anno si terrà la quinta edizione della manifestazione Ramuliva.

Ramuliva è una iniziativa - fortemente voluta dall’architetto Paolo Pejrone - nata con il preciso intento di valorizzare la produzione dei olio extravergine piemontese.

Anche quest’anno proponiamo il contatto coi produttori locali, ritornano i migliori vivaisti, gli esperti assaggiatori: l’olivo e l’olio sono la base di questa nuova ricetta e gli esperti sempre a disposizione per far conoscere tali argomenti. E poi c’è il Castello, Patrimonio Fai, aperto e visitabile con l’accompagnamento di guide esperte che faranno conoscere l’antica residenza del Valerano.

Le novità riguardano anche il cibo: è possibile fare un pranzo o una cena a base di olio extravergine? Certo che sì! Sperimentiamo nuovi abbinamenti nella cena esclusiva organizzata da “Le fattorie Italiane” con prodotti selezionati ed esclusivi. Fra le novità anche la musica! Sarà possibile assistere al coro esclusivo che allieterà con piccoli interventi durante le visite al castello e con un gran concerto per il finale della manifestazione. Vi attendiamo!

Orario: sabato 23 aprile dalle 15 alle 19; domenica 24 e lunedì 25 aprile dalle ore 10 alle 19

Per informazioni e prenotazioni: FAI – Castello della Manta, Manta (CN) tel. 0175/87822; e-mail: faimanta@fondoambiente.it

Veniteci a trovare
dal 23 al 25 aprile 2016

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: