Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

RICCARDO SINIGALLIA "Cuor leggero Tour"

Bravo Caffè Pagina Ufficiale Via Mascarella 1, Bologna, Italia
Google+

RICCARDO SINIGALLIA - voce, laptop e chitarra
LAURA ARZILLI - basso e voce

Sulla scia della canzone scelta per il film "Non essere cattivo" di Claudio Caligari con Valerio Mastandrea, il nuovo tour dell'artista romano Riccardo Sinigallia che riproporrà le canzoni dell'ultimo album "Per tutti" e dei precedenti lavori.
Sinigallia è uno deglui autori più importanti del panorama musicale italiano. Sempre interessato al rapporto tra musica e testo, è dietro al successo di tanti volti noti del pop d'autore nostrano degli ultimi vent'anni. Nel '94 arrangia, produce e scrive in parte, i primi due dischi di Niccolò Fabi ("Capelli", "Vento d'estate" e "Lasciarsi un giorno a Roma" sono sue). Dello stesso periodo è la collaborazione con Frankie hi-nrg in "Quelli che benpensano" (suo il ritornello), tra i più grandi successi degli ultimi anni '90, e con Max Gazzè. Nel 2000 è anche grazie a lui che i Tiromancino volano: esce "La descrizione di un attimo", disco di cui cofirma la produzione e tutte le canzoni. "Due destini" entrerà nella soundtrack delle "Fate ignoranti" di Ferzan Ozpetek. Con "Strade" partecipa al Festival di Sanremo in cui arriva secondo nella Sezione Giovani. Nel 2003 esce con il primo album da solista che porta il suo nome e nel 2005 duetta con Marina Rei sul palco del Festival di Sanremo. E' del 2006 il secondo album "Incontri a metà strada".

Veniteci a trovare
il 6 aprile 2016

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: