Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

ALEXIA

Bravo Caffè Pagina Ufficiale Via Mascarella 1, Bologna, Italia
Google+

Venerdi speciale! Secondo concerto della stagione di Alexia. Dapprima regina indiscussa della dance italiana, la cantante ligure è poi approdata al pop e al soul mostrando un raro eclettismo.
Dopo la collaborazione con Ice Mc ("Think about the way", inserito nella colonna sonora del film cult del 1996 "Trainspotting", vende più di due milioni di copie in tutto il mondo), Alexia diventa una vera e proria dance-star con il suo album d'esordio "Fan Club" (1997), che vende oltre 600.000 copie, e il secondo "The Party", sbancando le classifiche con pezzi quali "Number one", "Summer is crazy", "Me and you", "Gimme love" e "Uh la la la", singolo che arriva nella top ten inglese, cosa riuscita a pochissimi artisti italiani. A ogni album corrispondono hit di successo e dischi d'oro e di platino: "Goodbye" (1999), "Ti amo ti amo" (2000), "Money Honey" (2001) e ancora "Dimmi come" (2002, dal primo album in italiano "Alexia"), "Da grande" (2005)...
In carriera ha venduto oltre sei milioni di dischi e ottenuto dieci singoli top-ten di cui quattro al numero uno. Ha inoltre partecipato a nove edizioni del Festivalbar e a quattro del Festival di Sanremo, dove ha guadagnato, oltre a diversi premi della critica, per tre volte il secondo posto e vinto nel 2003.

ALEXIA - voce
PASQUALE COSCO - basso
ALBERTO DE ROSSI - chitarra
MARCO ZAGO - tastiere
ENRICO SANTANGELO - batteria

Veniteci a trovare
il 1 aprile 2016

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: