Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

BOB MARLEY - Signature Series 34

Hard Rock Cafe Firenze Via Brunelleschi, 1 - Piazza della Repubblica, Santa Maria Novella, Firenze, Italia
Google+

“Get together and feel al right” è l’invito che Hard Rock International rivolge ai fan di tutto il mondo con il lancio dell’ultima linea esclusiva di merchandise: la 34esima signature series sarà dedicata ad una icona della storia della musica internazionale Bob Marley. L’edizione limitata di t-shirt e pin da collezione, sarà firmata dall’icona del mondo reggae e avrà come partner di charity City of Hope, l‘importante centro di ricerca californiano per la cura del cancro, del diabete, e di altre malattia mortali.

"La partnership tra Hard Rock e City of Hope mantiene viva l'eredità di mio padre, e vuole arrivare a fare la differenza nella vita delle persone affette da malattie gravi", ha dichiarato la figlia di Bob Marley, Cedella Marley, CEO della Bob Marley Group of Companies e designer della Signature Series Bob Marley di Hard Rock. "Nostro padre ha trascorso la sua vita incoraggiando le persone in tutto il mondo a mettersi insieme per un bene più grande, dimenticare i loro problemi ed essere guidati da uno spirito che viene espresso da queste attività di beneficenza".

Il Quindici per cento delle vendite dei prodotti Signature Series di Hard Rock firmata Bob Marley, infatti, beneficerà City of Hope, il principale centro di ricerca e trattamento contro il cancro, il diabete e altre malattie mortali. La linea di merchandising a edizione limitata è disponibile on-line, nei Rock Shop, negli Hard Rock Cafe, negli Hotel, nei Casino di tutto il mondo a partire dal 1 febbraio e comprende:

• Bob Marley Signature Series Shirt – una maglietta nera unisex con l’immagine del volto di Bob Marley e l’esplosione di colori Rasta in nome del credo e della musica dell’artista.
• Bob Marley Signature Series Pin – una pin da collezione a forma di chitarra con la firma di Bob Marley a fianco del logo Hard Rock con il nome della città.

"La nuova linea di Signature Series di Hard Rock sosterrà City of Hope nel continuare la missione di fornire un’assistenza eccezionale ai malati", ha dichiarato Kelley Morris, City of Hope executive. "Sono le partnership come queste che ci aiutano a portare avanti una ricerca innovativa offrendo programmi di educazione vitali che puntano ad eliminare le gravi malattie".

“Come una vera e propria leggenda della musica e sostenitore del cambiamento sociale, Bob Marley era la scelta ideale per l‘ultimissima linea Signature Series di Hard Rock", ha detto Kellie Brown, Philanthropy Manager di Hard Rock International. "Siamo onorati di lavorare con la famiglia Marley e non potevamo pensare ad un modo migliore per celebrare la vita e la musica di Bob Marley se non quello di portare i fan di tutto il mondo a fare la differenza”.

Veniteci a trovare
il 30 aprile 2016

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: