Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

FINGERS VOICE STYLE: L’Infanzia Rimossa e i Poteri Psichici perduti. Il Gioco è Vita

Macrolibrarsi Store Via Emilia Ponente 1705, Cesena FC, Italia
Google+

“Quello che siamo oggi viene dai nostri pensieri di ieri e i nostri pensieri di oggi determinano quello che saremo domani: tutta la nostra vita dipende da concezioni della nostra mente”
Dharmapada – Libro Buddista

I nostri pensieri poggiano sulle esperienze vissute nel periodo di massima sensibilità e vulnerabilità, la nostra infanzia.
Questo periodo crea il reticolo strutturale su cui appoggiamo la nostra esistenza. Questo reticolo è fatto di memorie personali e conflitti genealogici che in modo automatico guidano il nostro modo di vedere la vita.

Le emozioni sono il modo in cui il nostro corpo condivide con noi le esperienze che abbiamo vissuto. È il suo tentativo di riallinearci con la spontaneità e la selvaggità, fondamentali per una vita appagante e soddisfacente. La sofferenza vuole sottolineare quanta sofferenza abbiamo dentro e quanto poco ce ne preoccupiamo. Siamo immersi in una trance ipnotica che ci fa avanzare nella vita come robot tristi ed addomesticati. Queste sono le conseguenze dell’infanzia rimossa e dei Poteri Psichici dimenticati.

Con CINZIA CONTARINI : Psicologa, psicoterapeuta sistemico-relazionale. Specialista della risoluzione dei traumi a T maiuscola e a t minuscola (quelli vissuti nel periodo della crescita infantile) con la tecnica EMDR e con la tecnica del Tapping. Studiosa da 20 anni di neurofisiologia del cervello in relazione alla teoria dell’attaccamento e alla teoria dello sviluppo psico-affettivo. Grande esperta sulle conseguenze psicofisiche in età adulta delle sofferenze vissute nell’infanzia. Studiosa di Medicina Cinese, in particolare quella taoista. Esperta di Tecniche Immaginative del Profondo. Operatrice di Medicina Bio-Integrale della scuola di Rudiger Dahlke. Esperta di Respirazione Integrata. Co-fondatrice della Scuola del Risveglio del Femminile. Scrittrice di due serie di romanzi: Aristocratica de Fointeinbleu e Stregheria.

INGRESSO LIBERO

Veniteci a trovare
il 28 aprile 2016

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: