Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

L'Ipnosi Relazionale: Workshop Intensivo di Ipnosi per Migliorare le Relazione con gli Altri

Macrolibrarsi Store Via Emilia Ponente 1705, Cesena FC, Italia
Google+

a cura della Dott.ssa Francesca Borghi

Perché a volte sembriamo attirare nella nostra vita sempre lo stesso tipo di persone?
Perché non riusciamo a modificare i nostri comportamenti anche se sono distruttivi?
Perché non riusciamo ad ottenere ciò che vorremmo dalle nostre relazioni?

La qualità delle nostre relazioni attuali dipende dai condizionamenti creati dalle relazioni importanti che abbiamo avuto nel nostro passato. Quei condizionamenti agiscono attraverso convinzioni inconsce che ci costringono ad avere comportamenti inconsapevoli e disfunzionali. È quindi in quelle lontane esperienze affettive che possiamo ritrovare il motivo dei nostri limiti, delle nostre insicurezze, delle nostre difficoltà, così da sanarle e rendere le nostre relazioni più sane e felici.
Grazie al lavoro esperienziale con particolari tecniche ipnotiche trasformeremo alcune tra le convinzioni più diffuse e dannose per le relazioni, spesso inconsce e quindi non consapevoli.
La convinzione di aver bisogno di aiuto e protezione. È la convinzione inconscia che hanno le persone che non sanno dire di no, che non riescono a farsi rispettare, e che si ritrovano vicino persone determinate e insensibili.
La convinzione di non valere abbastanza per essere amati. Questa convinzione crea paura e diffidenza, lontananza e freddezza, e aumenta ancora di più il circolo vizioso che porta alla paura di essere abbandonati e a veri e propri abbandoni.
La convinzione di non aver bisogno di nessuno. A causa di questa convinzione impariamo a fare tutto da soli, sappiamo essere un sostegno per gli altri, ma non sappiamo chiedere aiuto quando ne abbiamo bisogno e ci ritroviamo spesso soli.
La convinzione di aver subito delle ingiustizie. Si ritrova dietro a quei comportamenti di rabbia e delusione, causa scoppi di ira e malumore insieme alla sensazione di non essere capiti, e ci spinge a ritrovarci vicino persone che ci svalutano.

Utilizzando l'ipnosi regressiva, progressiva e metaforica annulleremo queste convinzioni e trasformeremo la rabbia in fiducia, la paura in curiosità, il bisogno in forza.


Il Relatore
Francesca Borghi, ipnoterapeuta ericksoniana, autrice dei libri Crea il Tuo Futuro e Visualizzazioni per Guarire, tiene corsi di ipnosi ed autoipnosi in tutta Italia in cui insegna a padroneggiare la capacità di utilizzare la trance per stimolare il benessere e l'autoguarigione personale.

Per informazioni e iscrizioni:
http://www.macrolibrarsi.it/servizi/__l-ipnosi-relazionale-workshop-intensivo-di-ipnosi-per-migliorare-le-relazione-con-gli-altri-con-francesca-borghi.php

Veniteci a trovare
dal 16 al 17 aprile 2016

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: