Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Eleonora Betti Live al Kino

Il KiNO Via Perugia 34, Quartiere VII Prenestino Labicano, Roma, Italia
Google+

Per chi ha avuto la fortuna di sentirla cantare dal vivo al Kino Eleonora Betti è un gioiello che ci siamo tenuti stretto sin dall'inizio. Una voce straordinaria, dolce e potente unita al talento di pianista e la capacità, non comune, di alternare la sinuosità di Tori Amos con la grinta di Pj Harvey. Siamo lieti di presentare una serata tutta sua.

Eleonora Betti è una cantautrice, toscana d’origine e ora stabile a Roma dopo aver viaggiato suonando per l’Europa, vissuto a Londra diplomandosi in songwriting presso il The Institute of Contemporary Music Performance ed esibendosi come session player per numerosi artisti, vinto i premi Sabina Music Summer e PiùVolume, aperto i concerti di Ivan Segreto, Rita Marcotulli, collaborato come autrice e interprete al brano “Under The Blood Of The Moon” per l’EP “When we dream we are all creators” di Diego Buongiorno con Carolina Crescentini, Claudia Pandolfi, Little Red Lung, Dorian Wood, e lavorando come autrice e adattatrice di testi a brani per fiction Rai e Netflix. Ha attraversato Parigi con la sua musica e con la camera di un cellulare, dando vita al progetto "The Keys To Paris": l'esplorazione di un'area urbana guidata dalla presenza dei pianoforti nei vari angoli della città (video link: https://www.youtube.com/watch?v=X19nZQCtaqE). È in lavorazione il suo primo album da solista.

Porta nelle sue canzoni questo naturale impulso continuo verso l’esplorazione, di generi, forme, lingue, mescolando nei suoi testi elementi fiabeschi, onirici, come metafora del reale.

Ingresso 5 euro con tessera arci. Prenotazione tavoli a info@ilkino.it

Veniteci a trovare
il 1 aprile 2016

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: