Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Open Day "Tuina" con Stefania Ricci

Libreria Esoterica GruppoAnima Milano Galleria Unione 1, Cerchia dei navigli, Milano, Italia
Google+

OPEN DAY GRATUITO
"Tuina: micro-massaggio cinese sui meridiani energetici"

Descritto in alcuni testi come agopuntura senz'aghi, il Tuina è parte integrante della Medicina Tradizionale Cinese (MTC). L'individuo e' valutato come sistema unico Corpo,Mente e Spirito,in tale ottica ogni disturbo del corpo e della psiche sono considerati disarmonie o blocchi energetici.
L'abilità dell'operatore consiste nel fare un quadro energetico personalizzato, attraverso un colloquio,la visione della lingua e l'ascolto del polso. In segutio a cio' si adottano tecniche manipolatorie di diversa intensità, applicate alla conoscenza dei punti di agopuntura,per permettere all’organismo di avviare un normale e fisiologico processo di auto guarigione.
Con i trattamenti TUINA si armonizzano le energie Yin e Yang,si agisce sull'apparato muscolo scheletrico, sulla circolazione linfatica e sanguigna e sul ringiovanimento cellulare, influendo su psiche e funzionamento di organi e visceri, nonché sul fluire del “Qi”, l'energia vitale interna del corpo umano.
Il tuina e' particolarmente efficace in problematiche, spesso fastidiose,ma di cui non se ne perviene la causa indagando con metodi diagnostici convenzionali.
Il Tuina si avvale di Tecniche Complementari: l'uso della Moxa, di coppette,martelletto a fior di pruno, guasha, in funzione dell'esigenza del trattamento.
Il Tuina non ha effetti collaterali, e non interferisce con altre discipline, sia della medicina allopatica sia della medicina complementare.

Veniteci a trovare
il 10 maggio 2016

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: