Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Quarta Caccia al bollo

Elodie, principessa gatta www.sgattoshop.com, Brescia BS, Italia
Google+

A-micetti oramai non serve miagolarvi niente "Quarta caccia al bollo!!!" inviate le vostre prede (francobolli usati e cartoline) entro il 30 giugno 2016.
Lo zietto buono, appassionato di filatelia acquisterà le prede (francobolli USATI, solo usati mi raccomando!) a qualche centesimo l'uno. I territori di caccia spaziano dalle cassette della posta agli uffici, ma anche con i passa-miagolii potete coinvolgere altre persone, nonnini e nonnine, umanini a scuola, colleghi di lavoro! TUTTO il ricavato di questa vendita di bolli verrà usato per comprare pappe agli a-micetti sfortunati. Quindi servono tantissimi francobolli! Basta che ritagliate la parte dove c'è incollato il bollo senza rovinarlo poi ci penserà lo zietto (mi racommando lasciate un margine di almeno 2-3 millimetri per lato!! Non staccate i bolli dalla carta e non tagliategli i dentini! Potete inviare anche le cartoline! Spediteli (tutti insieme così risparmiate le spese di spedizione; e potete partecipare da tutto il mondo ♥ ora a-micetti scatenate la caccia al bollo-cartoline e ricordatevi dare una bucatina di artigli ai vostri umani ogni volta che ne stanno buttando via uno! Attenzione: c'è un tipo di francobolli italiani che non servono li ho indicati nella foto sopra (in pratica tutti quelli di POSTA PRIORITARIA li trovate qui:
@ [NjQyMTgzOTU5MjA4MTA3Omh0dHBcYS8vd3d3Lmlib2xsaS5pdC9jYXQvc2VyaWUvcG9zdGFpdGFsaWFuYS9wb3N0YWl0YWxpYW5hLnBocDo6:http://www.ibolli.it/cat/serie/postaitaliana/postaitaliana.php]
e qui
@ [NjQyMTgzOTU5MjA4MTA3Omh0dHBcYS8vd2lraS5pYm9sbGkuaXQvd2lraS9pbmRleC5waHA/dGl0bGU9UmllcGlsb2dvXGJkZWxsZVxiZW1pc3Npb25pXGJkaVxicG9zdGFcYnByaW9yaXRhcmlhOjo=:http://wiki.ibolli.it/wiki/index.php?title=Riepilogo_delle_emissioni_di_posta_prioritaria]) quindi quelli non speditemeli mi raccomando! Potrete spedirli all'indirizzo postale di SGATTO via raffaello 16 - 25040 Camignone (Bs) e io provvederò a farli avere allo zietto buono! (potete spedirli anche tutti a giugno!) Ho creato un evento così potete coinvolgere anche i vostri a-micetti! Più bolli raccogliamo e più pappe riusciremo a regalare a qualche a-micetto sfortunato! Con le prime tre raccolte abbiamo ricavato ben 840 eurini di pappa (40 sono ancora nel salvamiao della caccia!) Non è semplicemente meraviglioso? (Ricordo che i soldini che lo zietto buono ci dà li giriamo INTERAMENTE ai micetti sfortunati, io e Sgatto organizziamo e promuoviamo solo l'inziativa!)

Veniteci a trovare
il 30 giugno 2016

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: