Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Folkstudio, la finale: Daniele Tosco, Giulio Ronzoni, Stefano Palmieri // invitation-only acoustic s

Altroquando Via Del Governo Vecchio 80, 82, 83, Rione VI Parione, Roma, Italia
Google+

Siamo arrivati alla finale del concorso Folkstudio, il contest nato da un'idea di Gianni Togni.
Venerdì 29 con noi sul palco ci saranno Daniele Tosco (+ sua band) Giulio Ronzoni e Stefano Palmieri (che si presenteranno coraggiosamente da soli).
Immancabile la presenza di Margherita Schirmacher - ormai chiamata Maria in onore della più grande conduttrice italiana.
Gianni Togni ha voluto aggiungere una difficoltà ai tre concorrenti: ha chiesto di portare tre inediti, tre pezzi mai registrati, in modo da sentire cosa vorrebbero incidere in caso di vittoria.
Il premio in palio al vincitore della serata sarà infatti 3 giorni nella splendida sala di registrazione R&B recording Studio.

La serata stavolta sarà SOLO A INVITI: Altroquando ha composto una speciale giuria.
Sarà comunque possibile seguirci in diretta su Spreaker e su Facebook.

Nell'attesa del live del 29... i ringraziamenti:

Grazie a tutti i concorrenti che si sono iscritti, hanno viaggiato per l'Italia, rovesciato la birra sul palco, dimostrato che si possono bere 7 negroni e vincere una serata, prestato il capotasto agli avversari e portato da noi la loro musica, ovvero (in ordine di live):

Paolo Mattei, Ivano Gasperetti, Carlo Palermo, Alice Caronna, Giulio Ronzoni, Emiliano Girolami, Santi Bevitori, Adriano Brancato, Alessandro Gregori, Edy Paolini, Daniele Chiaramida, Pietro Calò, Roberto Ribuoli, Fabrizio Giannini, Stefano Palmieri, Johnny Bemolle, Geddo, Andrea Boninfante, Pavese Rudie, Davide Finesi, Emiliano Ballarini, Serena De Giglio, La Mossa Del Cavallo, Michele Terralavoro, Stefano Usai, Puscibaua, Mario Fommei, Claudio Zilli, Daniele Bonamore, Star Elaiza, Alessandro Sforza, AcquasuMarte, Daniele Tosco, Emiliano Rapiti, Tommaso Armati, Jacopo Minio.

Ringraziamo poi Valerio Maione di Audiovideo per averci aiutato con le attrezzature.

Una menzione speciale va ai giurati più attenti e affezionati: Alessandro Mascolini, Nicolàs Fuster, Mario Togni e Mirko Ceci (che ha anche dato un apporto fondamentale nella difficile e lunga fase di selezione riuscendo a razionalizzare il tutto).

Grazie poi a Massimo D'Adamo di Radiocentrosuonosport per la partnership, Sandra Cesarale del Corriere Della Sera per la pazienza, la costanza e l'impegno (essere in giuria artistica non sempre è affare semplice).

Grazie a Gianni per l'idea.

Riveliamo infine quali fossero i giurati di Altroquando: Simona Simone, Claudia Bena, Leonardo Leonardi, Flavio Paioletti, Roberto Persia, Michele Iacono, Alessio Giovo e ovviamente Al The Boss (anche detto Alessandro Alessandroni). Prendetevela liberamente con loro.

E in bocca al lupo ai finalisti Daniele, Giulio e Stefano, che musica sia!

ps.
ripeteremo il concorso a settembre, per chi volesse già prenotarsi alle selezioni scrivere a eventi@altroquando.com

Veniteci a trovare
il 29 aprile 2016

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: