Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Adam Carpet - LaRoom - Vigevano

Laroom via diaz 4/a, Vigevano PV, Italia
Google+

“Pragmatic children” è il titolo del primo singolo di Adam Carpet tratto dal nuovo album “Parabolas” in uscita a settembre per Irma Records.

La band sarà protagonista di un concerto esclusivo nello spazio di LaRoom (a Vigevano in via Diaz 4 A).
Un'occasione da non perdere per ascoltare gli Adam Carpet da pochi centimetri di distanza, i posti sono limitati: è vivamente consigliata la prenotazione a info@asapfanzine.it.

Contributo artistico 7 euro.

Il concerto è organizzato da LaRoom con la collaborazione dell'associazione Asap - As Simple As Passion

Il singolo "Pragmatic Children" è accompagnato da un visual video creato da Clara Judica e da due preziosi remix a cura di due interessantissimi progetti dell'elettronica made in Italy: il pugliese A Copy For Collapse e il piemontese Perdurabo aka Davide Arneodo (già nei Marlene Kuntz).

L'ALBUM "PARABOLAS" - Improvvisare. Sperimentare. Sintetizzare. Immaginare. Sono queste le parole d'ordine del nuovo album degli Adam Carpet “Parabolas”, che giunge a distanza di tre anni dal precedente omonimo album del quintetto milanese.
Otto brani selezionati da numero ben più ampio di pezzi venuti alla luce negli ultimi due anni da sessioni di improvvisazione e successivi editing e recording stratificati, un lavoro quasi completamente strumentale che sposta il baricentro della band verso sonorità più elettroniche, con un maggiore uso di synth, ritmiche immediate, ma senza dimenticare l'importanza di suonare il tutto 100% live.
Le “Parabolas” degli Adam Carpet sono equidistanti tra un fuoco post-rock ed una direttrice sperimentale ed elettronica, lasciando totalmente la parola alla musica, in un momento in cui le parole si sprecano.

Veniteci a trovare
il 6 maggio 2016

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: