Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

OMAR meets THE JOE PISTO TRIO

Bravo Caffè Pagina Ufficiale Via Mascarella 1, Bologna, Italia
Google+

OMAR LYE-FOOK - voce
JOE PISTO - chitarra
MICHELE PAPADIA - tastiera
MIMMO CAMPANALE - batteria

Il cantante inglese Omar Lye-Fook, meglio conosciuto come Omar, è considerato da molti come il padre del british nu-soul. Vanta collaborazioni con Stevie Wonder, Level 42, Incognito e molti altri. Erykah Badu, Angie Stone e India Airie lo hanno pubblicamente riconosciuto come maestro. Il suo stile spazia tra rythm&blues e reggae, hip hop e jazz, pop e funk, mantenendo sempre un approccio molto personale. “There's Nothing Like This” (1990) è il singolo di debutto con il quale ha conquistato successo mondiale e che gli ha spalancato le porte della rinomata etichetta Talkin' Loud del leggendario produttore Gilles Peterson, il re dell'acid jazz. Sette album all'attivo, tra cui “Sing (If you want it)” che vede la collaborazione di Stevie Wonder, Estelle, Common e Angie Stone. Il singolo "The man" estratto dall'omonimo album del 2013 è stato premiato come brano dell'anno al “Gilles Peterson Worldwide Awards”.
Per Omar questo è il secondo concerto al Bravo. Con lui sul palco il trio composto da Joe Pisto, chitarrista e cantante eclettico con il quale l’artista inglese collabora da tempo, Michele Papadia, uno dei migliori hammondisti italiani e Mimmo Campanale, batterista pugliese con importanti collaborazioni alle spalle sia in campo jazz che pop.

Veniteci a trovare
il 11 maggio 2016

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: