Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

ROBERT GLASPER EXPERIMENT

Bravo Caffè Pagina Ufficiale Via Mascarella 1, Bologna, Italia
Google+

ROBERT GLASPER - piano
BENJAMIN CASEY - sax
BURNISS TRAVIS - basso
MARK COLENBURG - batteria

Robert Glasper, musicista di punta della black music contemporanea - vincitore del Best R&B Album ai Grammy 2013 con "Black Radio" e del Best Traditional R&B Performance ai Grammy 2015 con la rivisitazione del brano di Stevie Wonder "Jesus Children of America" (da Black Radio 2) - torna a Bologna. E sempre al Bravo dove ha già suonato nel 2014.
Robert Glasper si pone indubbiamente ai vertici di una nuova generazione di musicisti che stanno cambiando i connotati alla musica nera. Virtuoso del pianoforte e indomito compositore, riesce a definire un nuovo paradigma andando oltre i confini radicati nei generi. La stima totale ed incondizionata tanto del Gotha della comunità hip hop (Kanye West, Jay-Z, Q-Tip, Mos Def lo hanno più volte voluto come stretto collaboratore) quanto dei salotti buoni del jazz (fin dall'inizio Glasper è stato messo sotto contratto dalla leggendaria Blue Note) fanno capire quale sia il suo talento: semplicemente incredibile. Così incredibile da riuscire a mettere d'accordo mondi spesso distanti fra loro: e questa peculiarità quando si presenta nella formazione del Robert Glasper Experiment si fa ancora più sorprendente. Nel mondo della black music Glasper è uno degli artisti più significativi emerso negli ultimi decenni. Senza dubbio!

Veniteci a trovare
il 27 aprile 2016

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: