Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

La Connessione Mente-Corpo in Medicina secondo Le 5 Leggi Biologiche scoperte dal dr R G HAMER

Macrolibrarsi Store Via Emilia Ponente 1705, Cesena FC, Italia
Google+

La medicina tradizionale ha perso di vista l’unità dell’individuo. La Nuova Medicina intende la malattia in un modo nuovo: non la considera più come “brutto male”, ma come un processo in corso, che possiede un suo senso biologico, interpretabile in un’ottica che tiene in considerazione mente e corpo nella loro connessione profonda. Scoprendo il senso biologico della malattia, l’individuo non è più un semplice “paziente”: diventa egli stesso un artefice del proprio processo di guarigione.

Nel corso del seminario Claudio Trupiano illustrerà la ricerca del dottor Hamer sull’origine delle malattie e la grande importanza che gli studi del medico tedesco hanno rivestito per tutta la medicina alternativa.

IL PROGRAMMA DEL CORSO:

• Presentazione della Nuova Medicina: il nuovo modo di intendere la malattia, non più come “brutto male”, ma come un “processo in corso” che possiede un suo senso biologico.
• Le cinque Leggi Biologiche: criteri secondo i quali ogni malattia è generata e si sviluppa ai tre livelli (psiche, cervello, organo).
• Il senso biologico delle malattie: il Programma Speciale, Biologico e Sensato della Natura.
• La differenziazione embrionale alla base dei 4 tessuti originari che compongono il nostro organismo e le corrispondenti aree cerebrali di conduzione (Focolai di Hamer)
• Le implicazioni di fronte a questo fondamentale cambiamento di paradigma. La responsabilità del singolo di fronte a se stesso e in qualità di operatore della salute: da “paziente” a “persona autodefinita” (non ancora per tutti).
• Le costellazioni schizofreniche (psicosi), la loro eziologia e la loro precisa corrispondenza conflittuale e organica. L’evidenza dei fatti: la chiusura del cerchio tra “mente” e “corpo”.

Con CLAUDIO TRUPIANO: laureato in Giurisprudenza e in Farmacia con specializzazione in Tecniche Erboristiche, è docente, socio fondatore e membro del Consiglio Direttivo dell’Associazione ALBA (Associazione Leggi Biologiche Applicate), che si occupa di studiare, verificare e diffondere le leggi biologiche scoperte dal Dott. Ryke Geerd Hamer mantenendone l’integrità.

€ 210,00

Veniteci a trovare
dal 21 al 22 maggio 2016

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: