Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

La crisi economica in Europa: quali scenari ci attendono e come farvi fronte

Palazzo del Ridotto Piazza Almerici, Cesena FC, Italia
Google+

Dall'inizio della crisi, iniziata nel 2008 e tutt'ora in corso, l’Italia e in generale l’intero mondo occidentale vivono in un clima di incertezza e instabilità permanente.

Non c’è stata alcuna ripresa economica e all'orizzonte non se ne intravvede nessuna. Le politiche economiche e monetarie per rilanciare le economie non solo si sono rivelate inefficaci, ma addirittura controproducenti e ora i governi e le autorità monetarie brancolano nel buio.
Tutti i parametri economici sono peggiorati, l’economia mondiale sta drammaticamente rallentando, i debiti dei governi sono divenuti insostenibili e il settore del credito è in crisi.

In breve, l’intero sistema finanziario globale è al collasso ma né politici, né economisti, né organi di informazione sembrano esserne consapevoli.
La conferenza di Gerardo Coco e Paolo Sensini è un’opportunità per tutti per capire l’evoluzione della situazione in corso, che è senza precedenti, e per acquisire cognizioni su quali potranno essere le evoluzioni dello scenario economico e geopolitico internazionale.



CON:

►Gerardo Coco: economista e consulente industriale; vice presidente del Dipartimento Economia Finanza e Management dell’ Università Unimeier di Milano; analista economico del giornale online Miglioverde .

►Paolo Sensini: saggista ed esperto di geopolitica internazionale, autore di vari libri, tra i quali : Libia 2011 , Divide et Impera ed in uscita negli Stati Uniti Sowing Chaos.


Ingresso ad offerta libera

Veniteci a trovare
il 13 maggio 2016

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: