Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

La Relazione Amorosa: Ritorno a Marigold Hotel

Macrolibrarsi Store Via Emilia Ponente 1705, Cesena FC, Italia
Google+

L’intento di questi seminari è stato appunto quello di creare una turbolenza dentro alle persone, permettendo così loro di rendersi conto che vivono troppo spesso e troppo a lungo in pensieri e stati emotivi legati al disagio, alla negatività e all’impotenza. Questa turbolenza è basilare per uscire dalla gabbia e per imparare a coltivare e a mantenere il più a lungo possibile emozioni nuove, positive, stimolanti, sollecitanti.



Con quest’ultimo incontro si entra completamente nell’atmosfera del vivere la vita con fiducia, coraggio, gioia e accettazione. Per poter consolidare dentro di noi pensieri ed emozioni a vitalità alta e positiva, è NECESSARIO imparare l’arte dell’accettare quello che senza accorgercene creiamo nella vita, poiché solo in questo modo possiamo assumercene la responsabilità e avere la forza per cambiarlo.



Accettazione, palpitazione, celebrazione sono atteggiamenti psichici e comportamentali che dovrebbero far parte di un vocabolario quotidiano per tutti noi. Molto spesso è necessario allontanarsi da dove si vive per rendersi conto di quanto si stia sprecando la propria esistenza in lamentele, recriminazioni, paure. Buttarsi nella vita con il sorriso e con una allegra fiducia sono aspetti che la nostra cultura non conosce, non apprezza e non coltiva: e questo ci ha reso persone sempre tirate, preoccupate, con il viso più triste che gioioso.

Per questo Ritorno a Marigold Hotel è un film che andrebbe visto una volta alla settimana come coach per i nostri pensieri e le nostre aspettative.

Con la Dott.ssa CINZIA CONTARINI, psicoterapeuta.

INGRESSO LIBERO

Veniteci a trovare
il 5 maggio 2016

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: