Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Il 21 Maggio Hip Hop Contest al Night And Day a Noale. In palio 2000 euro per i vincitori.

via A de Pol 1, Noale VE, Italia
Google+

Il 21 Maggio al Night&Day a Noale si terrà Night&Day Hip Hop Contest, un evento esclusivo dedicato a ballerini, aspiranti coreografi, cultori della filosofia hip hop e appassionati di qualsiasi età che hanno fatto dell’ hip hop la loro passione o professione. Special guest della serata i Djs Andrea Martini e Zazz in una jam hip hop R&b e Raggaeton.

La crew che si aggiudica la gara sarà premiata durante l’Award Ceremony dall’organizzazione Night&Day con ben duemila euro. L’età minima richiesta per la partecipazione è di 15 anni ed ogni crew deve essere composta minimo da 4 ballerini.

Night and Day offre l’opportunità a chi vuole dimostrare il proprio talento di misurarsi con gli altri appassionati in uno spazio circolare di 8 metri con routine fino a 2 minuti e presenta per il Contest una giuria d’eccellenza: Maria Ciuffino, Giulio Casalino e Jo Sassi, scelti per la loro esperienza nel campo delle battle nazionali ed internazionali inoltre, a fine gara, la giuria sarà a disposizione della crew per un feedback personalizzato.

Un evento all’insegna della fusione e dello scambio tra appassionati, dove Il divertimento e la musica regnano sovrani. Infatti ogni crew dovrà scegliere accuratamente la base su cui esibirsi che sarà anche uno dei criteri di valutazione. Saranno premiate l’originalità, la varietà e la creatività della coreografia e dei movimenti. Altrettanta importanza ai fini di stabilire il vincitore avrà la presenza scenica, il dinamismo e soprattutto l’ atteggiamento. Vincerà la crew che sceglierà i costumi più adatti e che nel palco eseguirà i movimenti precisi e puliti presentando coreografie uniche ed utilizzando, come si definisce in termine tecnico, “le tre dimensioni”. La giuria si aspetta delle performance all’insegna della varietà di stili con l’utilizzo di movimenti di Hip Hop, Popping, Locking, Raggajam, House, R&B,, Dancehall, Breaking, Waaking, Vogueing, Urban Movement, Street Dance, Urban Dance dove l’interazioni tra gli elementi della crew è fondamentale.

Per poter accedere alla semifinale del 21 Maggio e partecipare alle fasi finali del contest basta mandare il video di presentazione a Night&Day.

Per info

Night &Day Via A del Pol 1, Noale (VE)

info@nightandday.it

3490897840 Julio

3337789146 Cioppe

Veniteci a trovare
dal 21 al 22 maggio 2016

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: