Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

HUGO RACE & THE TRUE SPIRIT opening act GUIGNOL at LOFI CLUB

Lo Fi Milano via dei Pestagalli 27, Milano, Italia
Google+

LoFi Club è orgogliosa di riavere sul suo palco :

--- HUGO RACE AND THE TRUE SPIRIT ---

Hugo Race è un songwriter, musicista e produttore prolifico e visionario.
Ha fatto tesoro dei suoi lunghi viaggi e permanenze in Inghilterra, Francia, USA, Germania e Italia per affinare il suo sound che attinge dalle radici del blues e del punk rock per poi attraversare mood desertici e psichedelici, giocando anche col rock n’ roll e con atmosfere elettroniche.
Dopo aver fondato i Bad Seeds con Nick Cave, Hugo fonda, nel 1985, The Wreckery, band che si contraddistingue nella scena art-punk australiana al punto da diventare una cult band; nell' 89 ha inizio la sua avventura con i True Spirit, gruppo che annovera tra i fondatori anche John Molyneaux, Chris Hughes e Bryan Colechin e con cui pubblica ben 14 album; dopo un'assenza di qualche anno è ucito proprio il 29 maggio 2015 il quindicesimo album dal titolo "The Spirit", con cui tornerà in Italia con i True Spirit per un tour elettrico.
Altri progetti collaborativi di Hugo sono quelli con i romagnoli Sacri Cuori (Hugo Race Fatalists), con due album ed un EP pubblicati con loro, il progetto Dirtmusic con Chris Eckman e Chris Brokaw, nato e sviluppato in Mali, la collaborazione con la violinista belga Catherine Graindorge (progetto chiamato “LDO”), i Sepiatone (con gli italiani Davide Mahony e Marta Collica), e la partecipazione al progetto “Song with Other Strangers” che lo vede in line-up con Cesare Basile, Manuel Agnelli e John Parish tra gli altri.
Le sonorità proposte da Hugo insieme alla poetica visionaria dei suoi testi, accompagnano il suo pubblico in un viaggio mai prevedibile, sempre assolutamente estasiante.

https://www.facebook.com/Hugo-Race-and-The-True-Spirit-190531258657/

Aprono la serata i GUIGNOL che presentano il nuovo disco "Abile Labile" uscito per Atelier Sonique.

Sesto lavoro per la band milanese con una nuova formazione e la volontà di raccontare con il consueto ghigno beffardo ed elettrico la fragilità e la voglia di reagire dell'uomo nell'alienazione del presente. L'attitudine cantautorale che anima da sempre il leader della band Pierfrancesco Adduce incontra qui un suono umorale e nervoso, un ibrido di influenze punk, blues, garage, noise, musica contemporanea, mitteleuropea, folk e rock frutto di tantissimi ascolti e altrettanta musica praticata. Ne deriva una galleria di personaggi e situazioni che caratterizzano tutte le tracce – fra cui una bella rilettura de “Il merlo” di Piero Ciampi – e riguardano “la disumanizzazione, la violenza, lo sfruttamento, il ricatto come elementi sistemici, endemici alla società”. In quello che è forse il disco più bello e ispirato dei Guignol.

GUIGNOL:
Pierfrancesco Adduce: testi, voce e chitarra
Enrico Berton: batteria
Paolo Libutti: basso
Raffaele Renne: chitarra
https://www.facebook.com/bandguignol/?fref=ts
____________________________________________
INGRESSO 1O EURO PER I SOCI ARCI
PORTE ORE 21,30
INIZIO LIVE 22,30
_____________________________________________

Veniteci a trovare
il 3 giugno 2016

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: