Login Sign in ^
English
Registrati
Sign up Weekeep! Find your Facebook friends, organize your travel and visit over 1,000,000 events around the world!
Access with Facebook
Access with Google+
Facebook Google+
X
RESULTS
MAP
DETAIL
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Location
Sleeping
Eating
Best Deals
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PRICE : from € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

GIOIE LILLIPUZIANE at Circo Meraviglia

Parco Tittoni via Lampugnani 66, Desio Monza and Brianza, Italy
Google+

Gioie Lillipuziane torna per la 4^ volta all'evento più balacanico e Gipsy della Brianza <3 e ci sarà anche La Nana ...VIETATO MANCARE!

OFFICIAL EVENT: https://www.facebook.com/events/263604167309686/

VENERDÌ 27 MAGGIO torna a grande richiesta al Parco Tittoni di Desio la follia gitana di Circo Meraviglia - GipsyBalkan Party!

Siete pronti ad essere catapultati in una gran delirio gitano fatto di maghi e cartomanti, zucchero filato, giocolieri e danzatrici del ventre, sputafuoco e dj, narghilè e artisti di strada, percussionisti e musica balkan, giochi a tema e bancarelle?
Tzigani di tutto il mondo...unitevi!

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

DAL VIVO SUL PALCO
> Babbutzi Orkestar
Dopo un breve periodo di stop, il 2016 vede il ritorno della Babbutzi Orkestar con un nuovo album, TZUPER. L’energico e funambolico sestetto ha iniziato il nuovo lavoro con un obiettivo molto chiaro, costruire un nuovo suono che si distinguesse da tutto quello già sentito, dando alla radice Balkan la possibilità di incontrare e modellare a piacimento altri generi musicali che fino ad oggi non gli era stato possibile fare. Il risultato è un disco originale, con un suono nuovo e potente, dove ogni diverso linguaggio musicale utilizzato si mescola in modo naturale l’un con l’altro, sorprendendo all’ascolto. Se la ricerca fatta negli ultimi anni dalla Babbutzi mirava a fare qualcosa di TZUPER, la banda ha sicuramente raggiunto quanto sperato, marcando ancora di più l’identità della banda in quel suono unico che loro amano definire “Balkan Sexy Music”.
La BABBUTZI ORKESTAR nasce nel 2007 e ha solcato importanti palchi quali Hidrellez Festival ad Istanbul, Alcatraz a Milano, Parco Tittoni a Desio, I am Art Festival in Umbria, Festoria a Saronno, MEI a Faenza, Guca Na krasu a Trieste, Auditorium La Flog a Firenze, Bloom a Mezzago, BalkanbeatsLondon a Londra, Laborbar a Zurigo, Tipi Festival a Bol- zano, Balkan Caravan, Magnolia a Milano, End Summer Fest a Varese, Sonic Ballroom a Colonia in Germania, e molti altri oltre a tutte le più importanti piazze d’Italia.

> Meccaniska
Prendete una tastiera, due chitarre, un basso, una batteria, una sezione percussioni, una tromba, un cantante, una vagonata di cori. Ed è fatta. I Meccaniska sono un gruppo di sette incoscienti che propongono un repertorio vario ed originale, un mix di pezzi recenti e riarrangiamenti storici, tutto all’insegna dello ska, del rocksteady, del reggae, del latin-rock, senza tralasciare punk e rock’n roll. Da Manu Chao e ManoNegra a Carlos Santana, passando per gli Ska-P. Non riuscirete a smettere di ballare.

> Madsoundsystem DJ
Da piccolo è caduto nel pentolone di un club di Milano e per questo è dotato di una forza musicale sovrumana. Ha la capacità di mixare qualunque cosa ma da anni è specializzato in sonorità balcaniche, gipsy, asian, swing, klezmer e folk, tutte contaminate da bassi ed elettronica. Ha condiviso il palco con dj Shantel, Boban Marcovic, Caravane Passe, Roy Pacy, Bandabardò, Figli di Madre Ignota, Budzillus, Tonino Carotone, Opa Cupa, Oi Va Voi, Frankie Hi Energy, Babbutzi Orkestar, Circo Abusivo, A Toys Orchestra, Nema Problema, Shazalakazoo, Mata Hari, Robert Soko, Sacha Dieu, Balkan Hotsteppers e molti altri.

> Bakkano DJ
Bakkano è frutto del caso, come le cose più belle.
Dal 2013 ha condiviso il palco con artisti del calibro di Figli di Madre Ignota, Tonino Carotone, Russkaja, Babbutzi Orkestar, Woody Gipsy Band, Cisco (ex-MCR), Matrioska, Shantel, Circo Abusivo, New York Ska Jazz Ensemble e molti altri.

PERFORMANCE
> Truccatrice
> Giocoleria
> Percussioni industriali
> Spettacolo di fuoco
> Danza del ventre

COSE BELLE
> Narghilè corner
> Area Giochi
> Zucchero filato
> Gadget gratuiti
> Bancarelle

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

INGRESSO 5 Euro a partire dalle 19.30 circa
Inizio spettacoli ore 21.00 circa

DOVE SIAMO
Il Parco Tittoni è a Desio in Via Lampugnani 66
Google Maps: http://bit.ly/1USn01Z

IN TRENO
Ferrovie dello stato fermata: Desio (S9)
Ultimo treno per Milano: H.23:54

IN AUTO
SS36 Valassina (Milano - Lecco) Uscita Desio Centro
Parcheggio più vicino: Stazione FS Desio

INFOLINE: +39 339 4499616

Visit us
il 27 May 2016

Weather

Reviews

Caricamento...
Caricamento...
In this area our partners offer: