Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Il Giardino Magico dei Babi

Piazza Sampieri, Gassino Torinese TO, Italia
Google+

Il 22 Maggio a Gassino Torinese si mettono in gioco i “Sensi”. Una giornata dedicata alla scoperta della città, dei suoi paesaggi, e dei luoghi più caratteristici dell’antico borgo medioevale attraverso un evento che, mobilitando i cinque sensi del corpo umano, offrirà ai partecipanti una serie di emozioni, scenari rilassanti, rinforzanti, nutrienti e felici.

L’iniziativa “Mostra Mercato, Il giardino Magico dei Babi” si svilupperà su quattro aree tematiche che avranno l’obiettivo di offrire agli ospiti, di tutte le età, un percorso a tappe gradevolmente emozionante.

Ogni area sarà, quindi, in grado di suscitare, rafforzare e mettere in evidenza le influenze positive in termini di bellezza, creatività, di arte, di cibo e benessere che le opere della natura o dell’uomo possono avere sulle persone.

L’Angolo dell’Artigianato

Nella storica Piazza Chiesa verrà ospitata la parte “lavoro artigiano” dove appassionati operatori dell’ingegno, attraverso materiale artigianale originale, e laboratori di sperimentazione per adulti e bambini, caratterizzeranno la dimensione “lavoro creativo”.

L’angolo Benessere

In Piazza Sampieri saranno presenti massaggiatori professionisti e accreditati delle varie discipline olistiche internazionali che, attraverso momenti esperienziali e sensoriali, potranno far vivere un’esperienza di vero relax.

Gli ospiti potranno provare gratuitamente alcuni trattamenti di Benessere, Postura, Integrazione mente-corpo.

L’Angolo delle Erbe e dei Fiori

Sempre nella stessa e grande Piazza Sampieri, il viaggio sensoriale continua grazie alla presenza di piante, fiori, giardini proposti da vivaisti, architetti di giardini, espositori di oggettistica da giardino che stimoleranno attraverso i colori, profumi e allestimenti la piacevolezza della vista e dell’olfatto.

L’Angolo del Buongustaio

E per completare il percorso, un tratto del centro di Gassino Torinese, Corso Italia, sarà dedicato alla dimensione “Street Food”. Esperienze di gusto locali, nazionali e internazionali realizzate da ristoratori di qualità che accompagneranno momenti di piacere, allegria e socializzazione di tutti i partecipanti all’evento.

Veniteci a trovare
il 22 maggio 2016

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: