Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Chiamata a raccolta per il Gran Finale del film con Guido Catalano

Via Carlo Tenca 16, Seregno MB, Italia
Google+

La corsa in su e in giù per l’Italia del film su Guido Catalano “Sono Guido e non Guido” sta arrivando al termine: mancano infatti gli ultimi shot per concludere le riprese del film. Per questo la casa di produzione Elianto Film ha pensato ad un finale col botto. Un evento esclusivo che coinvolgerà Guido, Armando (il gemello immaginario co-protagonista del film) e i fortunati che potranno rappresentare i loro spettatori.

Dato il legame intenso e particolare tra Catalano e il suo pubblico, il regista ha infatti pensato che fosse fondamentale dargli la giusta rilevanza. Le riprese finali saranno quindi una performance vera e propria di Catalano in cui il protagonista non sarà solo il poeta ma anche e soprattutto il suo pubblico.

Lo show andrà in scena all’ Arci Tambourine di Seregno nel pomeriggio del 24 maggio 2016. Chi vorrà partecipare per essere immortalato nel film e guadagnarsi i posti in prima fila dovrà inviare una mail entro il 22 maggio a sonoguidoenonguido@gmail.com indicando il proprio nome, cognome, data di nascita, numero di telefono e una foto (anche non professionale).

Quello della giornata del 24 maggio sarà il primo, ma potrebbe essere l’unico, show in cui oltre a Guido si assisterà alla presenza di Armando Catalano.

I fortunati dividendo lo schermo con il poeta torinese avranno diritto a un ricco catering e un gadget a tiratura limitata. La giornata inoltre terminerà con un’estrazione con premio a sorpresa.

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/123648994709925/

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/sonoguidoenonguido

Qui il teaser del film: https://vimeo.com/151682879

Veniteci a trovare
dal 24 al 25 maggio 2016

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: