Login Sign in ^
English
Registrati
Sign up Weekeep! Find your Facebook friends, organize your travel and visit over 1,000,000 events around the world!
Access with Facebook
Access with Google+
Facebook Google+
X
RESULTS
MAP
DETAIL
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Location
Sleeping
Eating
Best Deals
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PRICE : from € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Incredible! presents JAMAICAN BASS party: MAX RUBADUB + BLEND MISHKIN

Leoncavallo Spazio Pubblico Autogestito via Antoine Watteau, 7, Greco, Milan, Italy
Google+

INCREDIBLE! presents Jamaican Bass party

★★★ MAX RUBADUB + BLEND MISHKIN ★★★
Dancehall | Jungle | Trap | Moombahton | Dub

Sabato 28 Maggio si conclude alla grande la stagione dell'Incredible! con un party speciale dedicato al Jamaican Bass Movement: progetto europeo che unisce le atmosfere caraibiche del Reggae e dei suoi sottogeneri con le molteplici influenze sonore della Bass music.
A rappresentare questo nuovo movimento e a dar vita ad una serata attuale dal respiro internazionale, i produttori e dj's Max RubaDub dalla Svizzera e Blend Mishkin from Atene, che infiammeranno il dancefloor del Leoncavallo, sfidandosi a colpi di big tunes, dubplate e stilosissimi remix!
Apertura e chiusura affidata alle Reggae vibes di Serious Thing e ai bassoni della crew resident Degenere col ritorno al mic di Ardimann mc!

Dalle 23 on stage:

:: MAX RUBADUB ::
https://soundcloud.com/max-rubadub

:: BLEND MISHKIN ::
https://soundcloud.com/cast-a-blast

Warm up:
– SERIOUS THING
https://soundcloud.com/serious-thing

Resident:
– DEGENERE feat. ARDIMANN MC
https://soundcloud.com/degenere

Visual:
– 90NOVE
https://www.facebook.com/90nove


JAMAICAN BASS MOVEMENT:
Jamaican Bass Movement è molto di più di un collettivo europeo di produttori e dj's.
È più un modo di riassumere uno stile musicale che a tutti noi piace suonare ed ascoltare, ma che nessuno aveva ancora trovato il nome adatto per definirlo.
Il progetto è nato nel 2014, da un'idea di Blend Mishkin, Titan Sound, Max Rubadub e Mountain Top Hi Powa, uniti dall'amore per la musica Reggae in tutti i suoi sottogeneri (Reggae / Dancehall / Rubadub / Mashup / Moombahton / Traphall / Rootstep / Ragga-Jungle / Dub / Digital / Future Dancehall / 140 Jungle / Bashment / Bass / Rubadubstep / Tropical / Soca / Ska / Dubwise / Steppa ecc ecc ecc) e da un'esigenza di creare una piattaforma condivisa per permettere al concetto di Jamaican Bass di splendere e continuare a crescere sempre più forte.
Jamaican Bass... It's a movement!

MAX RUBADUB:
Max Rubadub è un dj e produttore svizzero veramente unico. Come nessun altro, lui riesce a mixare ritmi danzanti tra Mash up, Dancehall, Reggae ed Hip-Hop, con voci fresche e potenti groove che fanno ballare chiunque giù in pista; il tutto sempre contornato da atmosfere giamaicane.
Max suona ciò che più gli piace e ciò che rende il party più pazzesco possibile, inserendo nei suoi set anche nuovi generi come la Moombahton, la Trap o la Dubstep.
Dopo aver acquisito una notevole esperienza ed esser divenuto uno dei selecter più richiesti in Svizzera, Max sa esattamente come alzare l'hype della festa e il modo in cui infuocare il dancefloor in qualsiasi momento.
Il nome di Max è ormai sinonimo di qualità, portandolo così a produrre parecchi remix, riddim e produzioni su etichette come la Irish Moss Records, la Cast-a-Blast, la Superfly e la sua RubaDub Blends.

BLEND MISHKIN:
Blend Mishkin è un produttore e dj greco che a partire dalla metà degli anni '90 ha iniziato un percorso musicale eclettico, pubblicando parecchi lavori su label come la Tru Thoughts e la Nice Up!, così da avere l'occasione di fondare la propria etichetta, la CastaBlast Recordings, rilasciando numerosi singoli e riddim packs con alcuni dei cantanti più apprezzati della scena mondiale.
Gli ultimi 10 anni hanno visto una solida progressione per la sua crescita musicale attraverso l'Hip-Hop, il Funk e il Reggae, per poi affinare gradualmente la sua attenzione prevalentemente sulle produzioni Reggae e Jamaican Bass, arrivando così ad un ottimo riscontro della scena.
Questa focalizzazione lo ha portato a momenti altissimi per la sua carriera come collaborare con cantanti come Carlton Livingston, Skarra Mucci, Gappy Ranks, Sreechie Dan ed MC Jamalski, remixare artisti del calibro di Dub Pistols, Dirty Dubsters, DJ Spooky, Wax Tailor e Featurecast ed infine attraversare ogni angolo d'Europa portando in giro i suoi set tra Reggae, Dancehall, Hip-Hop, Mash-up e Jamaican Bass!

______________________________________________
ingresso a sottoscrizione 5 euro

sabato 28 marzo 2016 - dalle 22.30

Leoncavallo Spazio Pubblico Autogestito
via Watteau, 7 - Milano
www.leoncavallo(.)org
facebook.com/leoncavallospa
twitter.com/@leoncavallospa
instagram.com/leoncavallospa/
youtube.com/channel/UC7144JdvQczCVxBgOvb6SKg

::::::::::
Clicca "Mi Piace" sulla pagina www.facebook.com/leoncavallospa per essere sempre informato sulle iniziative e gli eventi del Leo su Facebook.
::::::::::

- Arrivi al Leoncavallo con la metro 3 fermata Sondrio, con il bus 81 e 43, con la bici sulla pista ciclabile e se fai tardi può usare la linea N42 che ti collega con la principali fermate della metropolitana che va tutta la notte. Per qualsiasi altro spostamento, vi consigliamo di consultare http://www.atm-mi.it/.

- Se proprio vuoi usare la macchina non viaggiare da solo, così tutti troveremo più facilmente il parcheggio e inquineremo di meno

- Non introdurre bevande in vetro all'interno del Leo.

- Dalle 20.00 è possibile cenare presso la Cucina Pop, quindi puoi venire presto.

- Per tutti i concerti al Leo, non esistono prevendite, non bisogna compilare nessun modulo, mandare mail di prenotazione, ne tanto meno servono tessere!

- Tenta di venire con i soldi contati, così non ti riempiremo di monete

- "Ingresso a sottoscrizione" significa semplicemente che il prezzo, non è un semplice ingresso, ma che con quei soldi finanzi e sottoscrivi appunto tutte le attività del Leo.

*****

Visit us
from 28 to 29 May 2016

Weather

Reviews

Caricamento...
Caricamento...
In this area our partners offer: