Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Sogno Prog con Gianni Leone e AlogiA

JAILBREAK LiveClub Via Tiburtina 870, Quartiere XXI Pietralata, Roma, Italia
Google+

Ci sarà un evento imperdibile al Jailbreak Live Club, con personaggi importanti e di alto livello tecnico, all'insegna del prog. Saranno protagonisti Ganni Leone de ''Il Balletto di Bronzo'', gli AlogiA e tanti altri ospiti.
Gianni Leone, musicista poliedrico, ha partecipato come tastierista, ha partecipato all'album di Adriano Celentano ''I mali del secolo''. Ha viaggiato molto, tra Londra, New York e Hollywwod, inoltre ha collaborato con il gruppo rock progressivo Divae, partecipando come ospite sia sul CD che nei concerti, alcuni dei quali hanno visto la presenza anche di Gray Green, chitarrista dei Gentle Giant.

Gli AlogiA sono in attività dal 2000, acclamati tra le più grandi metal band dell'area balcanica. Hanno dato alle stampe il loro sesto lavoro su CD 'Elegia Balcanica', insignito - negli Usa oltre che da diverse testate musicali internazionali - del titolo di ''album metal dell'anno''!
Nonostante la prolifica attività in studio - che ha goduto di eccezionali riscontri di vendita (i più alti in Serbia per una progressive power band) e di critica (entusiastici consensi che hanno contribuito a far conoscere il nome della band anche al di fuori dei patri confini) - gli alogiA sono noti per l'intensa attività live, che li ha portati a suonare di fronte a un pubblico vastissimo, sia in qualità di supporters di nomi di spicco quali: Whitesnake, Apocalyptica, Savatage, Pauk Di' Anno, Blaze Bayley e altri, ma anche come ospiti di prestigiosi Fstivals (Hendrix Fest, MetalDAys, Exit Festival, Beer Fest) e talora come headliners.

Gli AlogiA prendono vita per volontà dei fratelli Miroslav e Srdjan Brankovic, entrambi alle chitarre (e principali songwriters) a cui si aggiunge, sin quasi dagli inizi, Nicola Mijic, all'epoca vincitore del più importante concorso canoro nazionale.

Completano, ad oggi, la formazione: Vladimir Ranisavljevic al basso, Mladen Gosic alle tastiere, Marko Milojevic alla batteria.

Innumerevoli i b-side projects e le collaborazioni: Eden's Curse, Expedition Delta, Vivaldi Metal Project, Dreyelands, Despot (Orthodox Celts), Death, Lunar Pocket, Labyrinth, Shadow Gallery e molti altri.

Elegia Balcanica fa seguito: ai 3 lavori in studio in lingua Serba
- Racconti del Tempo (Priče o vremenu), 2002
- Racconti di Vita (Priče o životu), 2004
- Racconti di Sogni (Priče o snovima), 2012; e
- all'album in lingua Inglese 'Secret Sphere of Arts' (2005); e
- al CD Live del 2006: Storie del Tempo e della Vita (Priče o vremenu i životu), uscito anche in DVD, l'anno successivo).

Ci saranno tantissimi ospiti, vi aspettiamo!

Per saperne di più:

www.ballettodibronzo.com
www.ballettodibronzo.too.it
http://www.progwalls.blogspot.it/
http://blog.goo.ne.jp/ballettobronzo

AlogiA;
https://www.facebook.com/alogia.official/?fref=ts

Effemme:
https://www.facebook.com/EffemmeFanPage/?fref=ts



Apertura: ore 20,30
Inizio Live ore 21,30

Ingresso 5 euro

Veniteci a trovare
il 29 maggio 2016

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: