Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Swamp Passion pt.1: Violacida (Lucca) + Killin' Alice

Circolo Pick Week - Vigevano Corso Novara 229, Vigevano PV, Italia
Google+

Il Circolo Pick Week, in collaborazione con Asap - As Simple As Passion ed il collettivo La Palude, presenta Swamp Passion, la prima di una serie di serate dedicate alla musica indipendente ed all'arte in generale, dalla pittura alla scrittura. Sul palco per l'occasione i Violacida da Lucca, che prima di solcare il palco del Mi Ami Festival passeranno da Vigevano a presentare alcuni brani del loro nuovo disco in uscita a settembre, oltre ai pezzi del precedente Storie Mancate . Ad aprire le danze ci saranno i Killin' Alice da Palestro.
Durante la serata saranno esposte nel locale alcune poesie provenienti dall'antologia realizzata quest'anno del concorso letterario Provincia Cronica (http://asapfanzine.blogspot.it/p/provincia-cronica.html)

° Violacida

I violacida suonano assieme dal 2010 ed iniziano a muovere i primi passi nel quartiere san Donato della città di Lucca. Nel 2011 pubblicano l'ep "Siamo tutti poveracci", registrato a Corlo (FE) da Manuele Fusaroli (già al lavoro con Luci della centrale elettrica, Zen Circus, Nada, No Braino e molti altri) e nel dicembre dello stesso anno sono finalisti della ventitreesima edizione del Rock Contest di Controradio, vetrina che li proietta velocemente nel panorama musicale toscano. L' anno seguente tornano a registrare, ancora a Corlo (FE), ancora con Manuele Fusaroli, il primo lp "Storie Mancate". Il disco, pubblicato nel settembre 2013 grazie alla neonata etichetta "Rock Contest Records" e all' "Infecta Suoni&Affini", porta i violacida ad essere inseriti da Rockit tra le dieci migliori rivelazioni dell' anno. Entrati a far parte del roster di Musiche Metropolitane, nel 2014 iniziano un lungo tour che li porta a calcare numerosi palchi come quello del MI AMI.
Dopo un cambio di formazione nel 2015 rientrano in studio, ancora con Manuele Fusaroli, per registrare il loro secondo lp la cui uscita è prevista per l' autunno 2016.
https://www.facebook.com/violacida
http://www.musichemetropolitane.it/home/artists/violacida/
http://www.rockit.it/violacida/album/storie-mancate/23318

° Killin' Alice

Radici nel grunge, rock da rivolta e pop disturbato. Alice è tornata dallo specchio, ha una nuova voce e un’inedita veste multiforme.
https://www.facebook.com/KillinAliceBand
http://www.killinalice.it
https://soundcloud.com/killinaliceband

https://www.facebook.com/circolopickweek
http://asapfanzine.blogspot.it/ - https://www.facebook.com/AsapFanzine
www.lapalude.it - https://www.facebook.com/lapaludemusica
www.musichemetropolitane.it

Ingresso gratuito con tessera associativa. La tessera costa 10 euro, ha validità annuale e dà diritto ad una consumazione.

Veniteci a trovare
dal 26 al 27 maggio 2016

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: