Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Libri in spiaggia - L'immaginazione creativa e il DNA umano

Macrolibrarsi Store Via Emilia Ponente 1705, Cesena FC, Italia
Google+

Approcci alla trasformazione con moderne Simbologie di guarigione


L’approccio moderno alla possibilità di trasformare e creare realmente la propria esistenza presenta delle caratteristiche molto precise e particolari.
Non sempre viene svelato come poter accedere a delle vere e proprie realtà o potenzialità che sono presenti nel nostro animo e che fanno parte del nostro progetto di vita.

In questa conferenza Marco Marini ci svelerà come siamo strutturati e come possiamo ottenere il meglio dalle nostre capacità. Siamo certi che basti immaginare qualcosa per poterlo creare? O che sia sufficiente “Pensare positivo” per poter ottenere ciò di cui abbiamo realmente bisogno? A queste e ad altre domande troveremo risposta in questa conferenza unica nel suo genere.



Con Marco Marini

Nasce a Roma il 12 dicembre 1970 e vive attualmente nella città di Londra. Autore, scrittore e pubblicista da sempre è appassionato di studi archetipali d’occidente, con speciale attenzione alla Kabbalah, al Tarocco archetipale e all’astrologia evolutiva. Tiene regolarmente conferenze e seminari in Italia e all’estero dal 1995, con particolare orientamento volto alla formazione personale e professionale. Ha pubblicato nel 2014 il libro “Kabbalistic visions Marini-Scapini tarot” per Shiffers publishing, U.S.A. libro distribuito nel mondo sull’incontro tra il Tarocco e l’archetipo cabalistico. E’ di prossima uscita il libro “La kabbalah e le 22 vie di guarigione” per lo stesso editore. E’ spesso ospite in trasmissioni televisive e radiofoniche nazionali.



Info e prenotazione tavoli

TEL. 0544 447858
www.bocabarranca.it

Le presentazioni da parte degli autori saranno supportate da amplificazione audio e maxi schermo per le immagini. Gli eventi si terranno anche in caso di maltempo negli spazi interni.

INGRESSO LIBERO

Veniteci a trovare
il 28 giugno 2016

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: