Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Come creare Enzimi Naturali

Macrolibrarsi Store Via Emilia Ponente 1705, Cesena FC, Italia
Google+

GLI ENZIMI
Gli Enzimi sono Fondamentali per le funzioni Cataboliche del nostro organismo, sono di fatto delle piccolissime unità di proteine il cui scopo principale è quello di scomporre gli alimenti in modo da rendere i nutrimenti fruibili dalle nostre cellule. L’altro aspetto importante che tali unità di proteine sono sensibili al livello energetico permettendo una interazione tra l’esterno e l’interno, portando la vibrazione delle piante all’interno del nostro corpo apportando un aumento dell’energia e del benessere generale.

Nel workshop insegno anche come attivare gli enzimi con l’ausilio della luce focalizzata, per fare questo adoperiamo la tecnica fosfenica, per mezzo della quale eleviamo il livello vibrazionale degli enzimi, portando la quintessenza energetica all’interno del nostro corpo. Durante il Workshop v’insegnerò anche un metodo per effettuare con gli enzimi un trattamento esterno disintossicante e purificante del sistema linfatico, allo stesso tempo la pelle verrà nutrita e diventerà più bella e luminosa.

La maggior parte degli alimenti, anche se coltivati biologicamente, sono inquinati dagli agenti terrestri e atmosferici, gli enzimi invece, essendo stati creati dalla trasformazione dello zucchero con l’erba selvatica (ed altri vegetali) sono solo e soltanto fonte di vita. Per chi ne ha la possibilità è consigliato farne anche 10, 15 kg per averne una scorta sufficiente per tutta la famiglia per circa un anno.

È preferibile prepararli in primavera e/o in autunno, in primavera le foglie sono piene di Forza vitale perché si stanno caricando di vitalità, in questa stagione cerca di utilizzare maggiormente la parte alta delle piante o dove ci sono i germogli perché il maggior nutrimento è localizzato verso l’alto.

Euro 50,00 comprensivo di 1,5 Kg di frutta e verdura biologica per effettuare la preparazione degli enzimi.

►La Prenotazione è OBBLIGATORIA inviando i propri dati a email andreamarini@blu.it o sms al 388-9334692. I posti sono limitati!◄



Con Andrea Marini

Operatore Olistico Trainer Siaf TO-175T-OP Legge 4/2013

Naturopata, Insegnate Yoga-Shiatsu, Massaggi Olistici e Naturali

Tel. 388-9334692

www.accademiamassaggiolistici.it

Veniteci a trovare
il 17 giugno 2016

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: