Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

La Polizza Assicurativa contro i Debiti

Macrolibrarsi Store Via Emilia Ponente 1705, Cesena FC, Italia
Google+

Le 3 Tattiche “Boomerang” per Bloccare i Creditori. Corso per Diventare un Ex-Debitore Consapevole



Negli ultimi 4 anni abbiamo parlato con migliaia di persone che credevano di sapere come trattare con i creditori, seppure non avessero effettivamente concluso accordi convenienti.
Questo accade perché non è sufficiente “copiare” una lettera scaricata da internet per fare, per esempio, una proposta di saldo e stralcio o per diffidare la banca in caso di usura.
E’ necessario scoprire i “segreti” che il creditore ti nasconde, i motivi per cui ha paura di te almeno quanto tu ne hai di lui (anche se non te lo farà mai capire).

Gli “errori”, gli abusi e gli illeciti del sistema finanziario e del credito sono più gravi e diffusi di quello che pensi.

Fin dai tempi della scuola oppure dai nostri saggi nonni, abbiamo imparato a vedere le banche come delle istituzioni, dei colossi capaci di controllare tutto alla perfezione e soprattutto infallibili.
Effettivamente sono aziende molto influenti e organizzate per un controllo “svizzero” delle operazioni bancarie, ma questo sistema così preciso vale solo a loro favore e ai danni dell’onesto cittadino.
Il cliente lavora tutta la vita per depositare i suoi risparmi su un conto corrente senza sapere che la possibilità di utilizzare quel denaro non corrisponde alla proprietà dello stesso. I tuoi risparmi, in pratica, si appoggiano su un conto con il tuo nome che NON è tuo.

Pertanto, in qualunque momento potrebbero cambiare le regole, con l’appoggio delle istituzioni e chissà cosa accadrebbe. Pensi che non possa succedere? Forse hai ragione, però devi sapere che in altri stati si sono verificati episodi come quello appena descritto. E allora cosa farai? Qualcuno potrebbe ribellarsi, quindi verrebbe da chiedersi perché tutti accettiamo che le condizioni dei nostri conti correnti, fidi e mutui possano variare senza preavviso.
Perché questo accade già adesso… eppure lo accettiamo.

con ANTONINO FABIO CIACCIO ed ELENA GRILLO

Per maggiori informazioni e prenotazioni:

http://www.macrolibrarsi.it/servizi/__la-polizza-assicurativa-contro-i-debiti-con-antonino-fabio-ciaccio-ed-elena-grillo.php

APPROFITTA DEL PREZZO LANCIO!

Veniteci a trovare
il 4 giugno 2016

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: