Login Sign in ^
English
Registrati
Sign up Weekeep! Find your Facebook friends, organize your travel and visit over 1,000,000 events around the world!
Access with Facebook
Access with Google+
Facebook Google+
X
RESULTS
MAP
DETAIL
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Location
Sleeping
Eating
Best Deals
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PRICE : from € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Daniel Lumera: La capacità di essere Felici

Macrolibrarsi Store Via Emilia Ponente 1705, Cesena Forlì-Cesena, Italy
Google+

Conferenza incontro con Daniel Lumera


Un’occasione speciale per chi già conosce Daniel Lumera e per chi vuole incontrarlo di persona per approfondire in uno spazio più intimo una trasmissione diretta del suo messaggio e dei suoi insegnamenti. Negli incontri con Daniel si riconosce immediatamente una saggezza profonda che arriva direttamente al cuore di chi la ascolta. Daniel ha il dono di riuscire a unire un’incisiva consapevolezza alla familiarità e giocosità di una conversazione tra amici. Parleremo insieme anche del suo ultimo libro La Cura del Perdono approfondendo dal vivo e nei dettagli come avvicinarsi a questa Nuova Via alla Felicità.

Uno degli aspetti più importanti della ricerca di Daniel Lumera riguarda, infatti, le scienze del benessere, della qualità della vita e della felicità da una dimensione pratica ed esperienziale.
“Il benessere individuale e collettivo è strettamente connesso alla capacità di essere felici; una felicità che non dipende da ciò che un individuo possiede o fa, come normalmente siamo portati a credere, ma da quanto consapevole è di se stesso. Per questo è così importante un’educazione fondata sul saper essere. Un ben-essere che nasce dalla consapevolezza”.
Daniel Lumera ci esorta ad assumerci la totale responsabilità della nostra vita, invitandoci a sperimentare la disponibilità verso cambiamento, il coraggio di osare e di scegliere di vivere la vita che sentiamo giusta per noi scoprendo nella pratica le immense risorse che abbiamo a disposizione.
“L’uomo ha una capacità di adattamento straordinaria. Tuttavia il momento cruciale (che prima o dopo dobbiamo affrontare tutti nella vita) arriva quando ognuno di noi si trova a scegliere se adattarsi al finito o all’Infinito. Questo è il bivio da cui dipende tutto il resto”

►Daniel Lumera ricercatore indipendente, docente, formatore, scrittore e conferenziere italiano che opera e insegna a livello internazionale.

Attraverso vari progetti internazionali, da il suo forte contributo innovativo nel settore delle scienze del benessere e della qualità della vita. Allievo di Anthony Elenjimittam, uno degli ultimi discepoli di Gandhi, ha approfondito e ricercato temi come la natura della coscienza, il perdono, la meditazione e la felicità.
Nel 2013 Daniel Lumera fonda la International School of Forgiveness, come progetto della Fondazione My Life Design e che studia gli effetti del perdono sulla società, sugli individui e sulle relazioni e la società.
Daniel Lumera è l’unico ricercatore italiano scelto per pubblicare nel Report Mondiale sull’Educazione Superiore della Global University Network for Innovation dell’UNESCO ed è responsabile dell’area Ricerca, Sviluppo e Cultura nel Club UNESCO per la Protezione del Patrimonio Immateriale.

INGRESSO LIBERO

Visit us
il 27 May 2016

Weather

Reviews

Caricamento...
Caricamento...
In this area our partners offer: