Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Spazio900 Rome - Electric Deluxe - Speedy j Gary Beck AnD more

Spazio Novecento Ufficiale Piazza Guglielmo Marconi 26/B, Quartiere XXXII Europa, Roma, Italia
Google+

ELECTRIC DELUXE PRESENTS
11 giugno 2016
Roma

featuring:
Giorgio Gigli
Gary Beck
Speedy J
AnD

visuals: Florence

Una realtà che in campo techno è un'autorità assoluta, totale: la Electric Deluxe arriva a Roma a piene forze, per la prima volta in assoluto a Spazio Novecento, e lo fa mettendo in campo il suo leggendario leader carismatico, Speedy J, e tre artisti di enorme spessore: Giorgio Gigli, Gary Beck, AnD. Un avvento romano davvero in grande stile per “Electric Deluxe Presents”, l'egida sotto cui la label presenta le sue One Night più esplosive.

Ad aprire la serata sarà Giorgio Gigli, pronto a trasferire tutta la tensione, la carica emotiva e la ricchezza sonora del suo magnifico “The Right Place Where Not To Be” (un album che è la colonna sonora di un film mai esistito) in un avvolgente dj set, tra intensità, cupezza ed atmosfere sospese.

Poi, Gary Beck. Il fondatore della BEK Audio un paio d'anni fa ha regalato ad Electric Deluxe un capolavoro come “Egoist”: un magma sonoro che ancora oggi non ha perso nulla del suo devastante impatto. Impatto che il dj/producer scozzese trasporta ogni volta sul dancefloor, immancabilmente, e Roma non sarà certo un'eccezione.

A chiudere alle prime luci dell'alba la nottata ci saranno AnD, alias Andrew Bowen e Dimitri Pumplidis. Lo faranno ovviamente alla loro maniera: con un set feroce, apocalittico, sotto il loro eterno motto “Harder!” e facendo pieno onore al soprannome che si sono guadagnati in questi anni, “The sledgehammers”. Ovvero – i martelli.

A legare il tutto, sua maestà Speedy J. Su cui inutile spendere troppo parole. E per cui, chi lo segue lo sa, ogni notte è speciale, ogni set è qualcosa di unico e diverso rispetto al precedente. E così sarà a Spazio Novecento. Ancora di più grazie all'aiuto dei visuals di Florence, la “resident visual artist” di casa Electric Deluxe. In tutto e per tutto, l'11 giugno sarà una notte dove la techno raggiungerà le più alte forme di forza, di espressività: inseguendo tutte le sfumature, raggiungendo le più vertiginose vette emotive.

Veniteci a trovare
il 11 giugno 2016

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: