Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Any Given Monday, il dj scozzese Lord of The Isles apre la stagione estiva al Bosco delle Fragole

Piazzale dello Stadio Olimpico, 8, Roma, Italia
Google+

Speciale prefestivo per l'apertura ufficiale della stagione estiva di Any Given Monday, che anche quest'anno sceglie il Bosco delle Fragole come location per la movida romana.

Super ospite della data d'apertura sarà il dj scozzese Lord of The Isles, nome d'arte di Neil McDonald. Dj e produttore, si attesta come uno degli artisti più solidi della musica elettronica degli ultimi anni, pubblicando dischi per Shevchenko, Phonica e molte altre label di prestigio. Il suono di Lord of the Isles è radicato nella house, nel boogie e nella techno, con loop di batteria, tipiche melodie synth di Detroit. McDonald spesso dà il suo meglio quando si abbandona ai suoni ambient dei primi Anni ’90, proponendo tappeti sonori più in armonia con il cosmo e la tranquillità della campagna, che non con le atmosfere clubbing.

Neil McDonald gode di una forma particolare negli ultimi anni, anche grazie alle release pubblicate, come l'ep Clearness Of Love (2015), ben tre 12'' nel 2014 rispettivamente per Phonica Records, Mule Musiq e Permanent Vacation.

Nella splendida cornice del Bosco delle Fragole per l’apertura stagionale del format Any Given Monday, presenterà in anteprima il nuovo ep in uscita il prossimo 25 giugno.

Il locale rinnovato nell'impianto e negli arredi, offrirà la consueta accoglienza, tra gli spazi all'aperto e quelli al chiuso. La selecta sarà affidata al consolidato team dei dj resident AGM guidati da Discount e Mokai con le migliori selezioni indie electro rock, hip hop e tropical bass per ballare fino notte fonda. In consolle anche Hoot (Cowlick), No Icon (Cowlick), Hill's Family, Barbetz e Joe Dominguez.

Le serate della stagione estiva proseguono tutti i lunedì fino a settembre inoltrato.

Mercoledì 1 giugno

ore 23

Il Bosco delle Fragole

Piazzale dello Stadio Olimpico, 8 – Roma

Ingresso Euro 8 (compresa consumazione fino a 00.30)

Infoline 3288640362

Veniteci a trovare
dal 1 al 2 giugno 2016

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: