Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Settimana Bianca Valle d'Aosta

Valle d'Aosta, Italia
Google+

Settimana bianca in Valle d'Aosta: per sette giorni immersi "nel bianco far niente" se non sciare! E Finesettimana.it vi consiglia le località sciistiche in Valle d'Aosta per la vostra settimana bianca!

Grandi montagne in questa variegata regione dalle vette che superano anche i 4.000 metri!
Le montagne della Valle d’Aosta sono un punto di incontro fondamentale per sportivi e sciatori occasionali, per chi cerca il brivido della pista o anche dei percorsi fuori pista.

Il Monte Bianco, con i suoi 4.810 metri, è la vetta più alta d'Europa. È parte di una catena montuosa imponente, che domina i comuni del fondovalle come La Salle, Morgex, Pré-Saint-Didier, Courmayeur, che con La Thuile formano la cosiddetta "Valdigne".

Le offerte di piste ed impianti sono notevoli, già a partire dalla stessa Aosta dove è possibile parcheggiare in valle e salire sulle piste di Pila, verso il Gran Paradiso a Cogne, dove ci sono anche 80 km di anelli di fondo, mentre nella zona di Courmayeur e del Monte Bianco troviam tracciati ed impianti. Troviamo ottimi impianti a La Thuille, a Breuil, con salite al Plateau Rosà (sci estivo) dove potete godere della pista ”ventina” una delle più lunghe d’Europa, e lungo tutta la Val Tournenche.

Non possono mancare dal vostro tour gli impianti di Gressoney laTrinitè e Gressoney Saint Jean, Champorcher, Champoluc, Saint Rhemy e la Valgrisenche, per i principianti e gli amanti del fondo.

Ed ecco di seguito le località sciistiche in Valle d'Aosta:

Antagnod, Ayas, Breuil Cervinia, Chamois, Champoluc, Champorcher, Cogne, Courmayeur, Etroubles, Gressoney-Saint-Jean, La Thuile, Pila, Saint Rhemy en Bosses, Saint-Vincent, Torgnon, Valtournenche.

Per la vostra settimana bianca in Valle d'Aosta potete consultare la sezione viaggiare.

Veniteci a trovare
dal 20 novembre 2012 al 31 marzo 2013

Info

0165846658

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: