Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Un tour tra i laghi piu' belli della Lombardia

Lombardia, Italia
Google+

Volete passare un week end all'insegna della tranquillità? Preferite fare una gita fuori porta assieme alla vostra dolce metà e sostare in un locale romantico di fronte a uno dei tanti laghi lombardi? Finesettimana.it vi consiglia un tour tra i laghi più belli della Lombardia.

Come non consigliarvi il Lago Maggiore, con le sue splendide acque azzurre? A ben vedere, è perfetto per il soggiorno dei vostri desideri, adatto praticamente a ogni tipo di esigenza. Vi basti pensare infatti che nelle sue immediate vicinanze è possibile trovare parchi, ville, isole e imbattersi in splendidi panorami, da osservare magari davanti a una cena per due.

È impossibile non innamorarsi di un luogo così pacifico e suggestivo, da sempre fonte d'ispirazione per musicisti, letterati e artisti di mezza Europa.

Se siete dei tipi più sportivi, invece, non potete esimervi dal passare qualche giorno presso il Lago d'Iseo, luogo ideale per gli amanti di windsurf, immersioni, e innumerevoli altri sport acquatici.

E ancora, a cavallo tra Lombardia, Veneto e Trentino, perchè non fare un viaggetto presso le rive del Lago di Garda? Lo spettacolo è incantevole, mentre le attrazioni lasciano solo l'imbarazzo della scelta. Oltre a passare un indimenticabile week end con la vostra famiglia, potrete svagarvi con un pò di sano trekking, fare equitazione, vela, golf o mountain bike.

Vi accoglieranno anche centri termali, B&B, agriturismi, campeggi, case vacanze, alloggi-appartamenti.

Un week end romantico sul Lago di Como, infine, è il miglior consiglio che possiamo dare a voi e alla vostra metà per passare delle incantevoli e indimenticabili giornate. Ma non solo. Vi consigliamo anche di visitari i castelli delle zone limitrofe, come il Castello di Vezio, in cui fino ai primi giorni di marzo ci saranno delle dimostrazioni di falconeria. E magari, se sarete fortunati, riuscirete anche a incrociare qualche Vip.

I Laghi più belli della Lombardia vi attendono; ormai, non avete più scuse per non visitarli.

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: