Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Eat-inerari del Gusto

Piemonte, Italia
Google+

Eatinerari: dall'unione di Liberi Tutti - realtà che opera nel settore del turismo con un'offerta di prodotti alternativi legati alla riscoperta del legame con il territorio - con Eataly, centro enogastronomico polifunzionale di acquisto, degustazione e vendita di prodotti alimentari di alta qualità, nasce il progetto Eatinerari del Gusto: una nuova opportunità di “fare turismo enogastronomico” partendo dall'acquisto di una scatola speciale.

Sono oltre 150 le proposte di Eatinerari che attraversano l’Italia da nord a sud e sono racchiusi in una scatola acquistabile on line sul sito www.eatinerari.it, presso tutti gli store di Eataly, presso le agenzie Liberi Tutti, le librerie Coop e i negozi Unieuro di tutta Italia.

Le scatole propongono viaggi che faranno riscoprire e conoscere le terre e i loro prodotti tipici, storie di uomini e donne che producono e si tramandano segreti e tradizioni. Il nuovo che convive con l’antico e gli dà nuova vita, nuova forza, nuovo slancio.

Tre sono le tipologie di viaggio racchiuse nella scatola di Eatinerari che contiene tutto quello che serve per decidere quando partire e quale percorso scegliere. La scampagnata, la semplice esperienza o la vacanza gustosa... a seconda del tempo a disposizione si può modulare il proprio viaggio alla scoperta delle eccellenze enogastronomiche del territorio italiano e andare alla ricerca di quelle piccole preziose chicche che si nascondono in luoghi poco conosciuti e di rara bellezza.

È semplice prenotare e scegliere l’EATinerario su misura, basta chiamare Liberi Tutti (011.8198179) oppure collegarsi al sito segnalato!



Veniteci a trovare
dal 9 marzo 2012 al 9 marzo 2013

Info

| 011.8198179

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: