Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Terme di Riolo: le novita' della stagione 2012

Faenza RA, Italia
Google+

Le Terme di Riolo, sulle colline delle “Terre di Faenza” in provincia di Ravenna sono le alleate della salute, del benessere termale e dell’armonia psico-fisica.

Il 2 aprile 2012 inaugura la nuova stagione termale, che si concluderà il 1° dicembre. Resteranno aperti tutto l’anno il nuovo centro del benessere, il poliambulatorio specialistico e il reparto di riabilitazione.

IL CENTRO MEDICO ESTETICO APRE LE PORTE ALL’ORIENTE
Nuovi servizi di Medicina ayurvedica e Tailandese
In un periodo di crescente e costante frenesia, ostaggio di mille impegni e stress quotidiani, le Terme di Riolo invitano a fermarsi e a ri-trovare l’energia vitale. Nuova consapevolezza, vigore ed equilibrio e miglioramento dell’umore sono alla base dei trattamenti manuali ispirati alla millenaria tradizione orientale, novità 2012.

ANTICA MEDICINA AYURVEDICA
Il ricco patrimonio di saperi della Medicina Ayurvedica associato alle preziose risorse naturali termali e all’abilità manuale declinato in un ventaglio di 8 trattamenti personalizzabili:
Udvartana: massaggio peeling a base di miscela di erbe in polvere, oli vegetali e polveri minerali come triphala, zenzero e curcuma,precedentemente riscaldata ad azione liftante, snellente, energizzante, purifica la pelle ed elimina le impurità.

Ubatan: peeling profondo a base di miscela di erbe e frutta secca in polvere (composto scelto in base alla costituzione Vata/Pitta/Kapha), farina di legumi e olio ad azione energizzante e rigenerante. Questo rituale tonifica la muscolatura, pulisce in profondità l’epidermide favorendone il rinnovo cellulare e l’ossigenazione, la corrobora, leviga e nutre rendendola soffice, compatta e luminosa..

Pinda Sveda: trattamento di purificazione indicato per sciogliere le contratture e rilassare la muscolatura, favorire l’eliminazione delle tossine e stimolare le tre circolazioni, rinvigorire corpo e umore. Dopo una seduta preparatoria Snehana (oleazione della teste e del corpo), il corpo viene frizionato con caldi fagottini in cotone o lino contenenti pasture medicali e imbevuti in un specifico decotto. Il rituale si conclude con un bagno o una doccia di pulizia.

Abhyangam: antichissimo massaggio antiossidante, atto a migliorare il sistema immunitario e combattere stanchezza e squilibri costituzionali, contrastare stati di ansia e ipertensione, lenire infiammazioni. In base alle esigenze della persona, può essere rilassante, tonificante o sedante.
Udara: massaggio dell’addome, centro vitale delle nostre emozioni, indicato per sciogliere tensioni psicosomatiche, talvolta acuite da irregolarità intestinale o una dieta inadeguata.

Mukhabyangam: massaggio del viso, indicato per distendere i tratti, cancellare segni di stress e stanchezza e ridonare espressività e armonia. E&rs

Veniteci a trovare
dal 2 aprile al 1 dicembre 2012

Info

info@termediriolo.it | 0546 71045

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: