Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Vanitas' Market a Iseo

Iseo BS, Italia
Google+

Iseo, ogni prima domenica del mese, Viale Repubblica Vanitas’ Market di Iseo, un'idea per un weekend ecofashion!

Un'idea per un weekend di maggio insolito ed ecocompatibile? Un giro in bicicletta al lago con tanto di shopping: autoproduzioni artigianali, second hand, modernariato e temporary shop vi aspettano infatti al Vanitas'Market a Iseo (BS), l'ormai famoso street market mensile che si svolge ogni prima domenica del mese nella cittadina bresciana.

Vanitas'Market a Iseo è un evento organizzato da Vanitas di Elisa Boldori in collaborazione con il Comune di Iseo, con l’obiettivo di creare un mercato di qualità per la promozione della piccola imprenditoria artigianale e creativa italiana. Vanitas'Market a Iseo è una sorta di grande negozio temporaneo all'aperto, ospitato in un importante centro turistico come Iseo, posizionato sulla sponda sud-orientale dell'omonimo lago, ad una ventina di chilometri a nord di Brescia: l'ideale meta per uno shopping innovativo e low cost.

Cosa si può trovare al Vanitas'Market di Iseo?
Abiti, accessori, arredamento e accessori per la casa ispirati alla filosofia del riciclo - grazie alla vasta selezione di banchi dedicati al remake, al modernariato e all'usato – e alla creatività a 360° – caratteristica di piccole produzioni artigianali, marchi di designer emergenti e di attività commerciali innovative, che propongono articoli introvabili e curiosi.

Fra le novità dell'appuntamento di domenica 6 maggio, potrete trovare lo stand di Dsquadro, un laboratorio tecnologico-creativo che mette in relazione discipline e pratiche più disparate come architettura, design, arti visive, riciclo, ecologia, fotografia e artigianato, per proporre oggetti non solo belli e funzionali, ma anche utili per l'uomo e per l'ambiente: come il sistema modulare ad incastro liberamente assemblabile “JOIN”, in cui chi lo acquista può decidere la scopo finale dell'oggetto, semplicemente montandone i pezzi a proprio piacere. (www.dsquadro.com/enjoint-it)

E dopo lo shopping? C'è solo l'imbarazzo della scelta: si può decidere di prendere un battello e visitare Monte Isola (una delle isole lacustri più grandi d'Europa, da poco insignita dell'onorificenza di “Meraviglia Italiana”dal Forum Nazionale dei Giovani in occasione del 150° Anniversario dell’Unità d’Italia), oppure visitare il centro di Iseo e godersi i prodotti della terra e del lago nei numerosi, ottimi ristoranti (non dimentichiamoci che Iseo è nella zona vitivinicola della Franciacorta, meta irrinunciabile di turismo enogastronomico!) Il tutto, magari utilizzando mezzi che prestino attenzione all'ambiente, come il treno e la bicicletta: sono infatti numerosi in zona i percorsi per ciclo-amatori, facilmen

Veniteci a trovare
dal 20 aprile 2012 al 20 aprile 2013

Info

info@vanitasonline.com - iat.iseo@tiscali.it | 030.980.209

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: