Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Tartufo Bianco in Mostra

Sant'angelo In Vado PU, Italia
Google+

Il gusto e il sapore inconfondibili del tartufo sono nuovamente protagonisti nelle Marche dal 13 ottobre al 4 novembre 2012 presso Sant'Angelo in Vado, nella provincia di Pesaro Urbino.

L'incantevole borgo medievale è ancora una volta la location per celebrare la ricchezza locale, ossia il Tuber Magnatum Pico. Il 13 ottobre si apre il sipario sulla 49° edizione della Mostra Nazionale del Tartufo Bianco Pregiato delle Marche per protrarsi nei quattro fine settimana successivi fino al 4 novembre.

L'evento si svolge nelle piazze e lungo le vie del centro storico di Sant'Angelo in Vado che per l'occasione diventano il palcoscenico su cui prende vita la manifestazione. Il turista curioso di ammirare la località e visitare la Mostra del Tartufo potrà, attraverso la proposta di numerosi ristorantini tipici, ospitati all'interno di splendide cantine monumentali, assaporare e degustare sua maestà il Tartufo Bianco e tutti i prodotti DOC e DOP della tradizione gastronomica dell'Alta Valle del Metauro.

 Ma la 49°Mostra Nazionale del Tartufo Bianco Pregiato non è solo gastronomia ed il palato del turista sarà solleticato anche dalle meraviglie artistiche, archeologiche, ambientali e culturali del passato. Il Tartufo è il passpartout che permette di immergersi nell'antico territorio della Massa Trabaria alla scoperta dei suoi pregiati tesori.

Veniteci a trovare
dal 13 ottobre al 4 novembre 2012

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: