Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Un giardino da favola!

Bussolengo VR, Italia
Google+

Un giardino da favola! Primavera Flover: uno spazio per rivivere il mondo incantato dei giardini delle fiabe. Il 25 febbraio 2012 a Bussolengo verrà inaugurato il Villaggio di Primavera Flover.

Se volete rivivere insieme ai vostri bambini la magia di trovarvi in un mondo da favola, con alberi magici, fiori incantati, in uno spazio tra la realtà e il sogno in cui gnomi e folletti del Villaggio vi aspettano con tante nuove avventure e animazioni, non potete perdere il Villaggio di Primavera Flover.

Rose che danzano, margherite che saltellano, uccellini che cantano: è questa la amgica atmosfera del villaggio più incantato del nord Italia.

Ma sono gli gnomi i veri protagonisti del Villaggio di Primavera Flover: sempre indaffarati e all’opera mostrano ai piccoli tutti i segreti per avere un bel giardino, curato e sempre in fiore.
Grazie alla pazienza e alle cure dei loro custodi i fiori prendono vita: come in Alice nel Paese delle meraviglie le rose iniziano a danzare, seguite da candide margherite saltellanti di gioia e i girasoli danno ritmo alla festa cantando a squarciagola.

Un bellissimo albero di pesco in fiore danza, girando su se stesso per festeggiare l’arrivo della Pasqua. Accanto a lui gli gnomi preparano le uova di cioccolato nella loro pasticceria, mentre due allegri coniglietti accolgono i visitatori nel loro orto bio…logico, dove le carote vengono coltivate solo con il metodo biologico, che le 'animerà' in un modo tutto paricolare.

Veniteci a trovare
dal 25 febbraio 2012 al 25 febbraio 2013

Info

| 045 6770100

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: