Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Orticolario 2012 a Cernobbio

Cernobbio CO, Italia
Google+

Una manifestazione che ancora una volta fa diventare protagonista il giardinaggio: a Villa Erba, sul Lago di Como, dal 5 al 7 ottobre 2012 torna Orticolario, la manifestazione dedicata al giardinaggio evoluto.

La nuova edizione ha come tema "Emozioni sonore": un viaggio attraverso i suoni e i rumori del giardino. Ciascun visitatore avrà la possibilità di iniziare questo viaggio in un modo speciale, a bordo del battello offerto da Orticolario.

Orticolario vuole rendere omaggio al grande regista, Luchino Visconti,  con uno dei passaggi più alti della sua filmografia: la quinta sinfonia di Gustav Mahler tratta dall´incipit del film "Morte a Venezia".

Si tratta di una sequenza caratterizzata da un crescendo emotivo che descrive l´attesa del protagonista come condizione che precede ogni cambiamento, come costante della vita umana e di ogni piccolo o grande "viaggio".

Sarà proprio Mahler, come scelta di colui che fu il padrone di casa, ad accogliere e accompagnare il passeggero nel "viaggio" sul battello verso Villa Erba: la sua opera sarà certamente d´ispirazione e di aiuto per creare attesa e stimolare la curiosità di ogni visitatore. Il compito di trasformare in realtà le “Emozioni sonore” è stato affidato ad un Gruppo Creativo composto da professionisti, le cui esperienze interagiscono e si scambiano per dare vita ad un evento di grande coinvolgimento e fascino.

Veniteci a trovare
dal 5 al 7 ottobre 2012

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: