Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Giochi di Libereta'

Aprica SO, Italia
Google+

Giochi e divertimento per tutte le età!

Dall'11 al 14 settembre 2012 ad Aprica arrivano i Giochi di Liberetà, giunti orami alla loro diciottesima edizione, a conferma del successo raggiunto e del grande riscontro di pubblico.

Dalle tradizionali competizioni come i tornei di dama e di briscola (e la prima volta il torneo di Burraco!) e quelli di tennis e bocce, associati alle immancabili serate danzanti, ad entusiasmanti novità.

Per il dialogo intergenerazionale sarà allestita la mostra dell’Arteterapia:-“Alfabeto degli anziani”, in cui verranno esposte per la prima volte le opere realizzate dagli ospiti delle case di riposo e dei centri diurni.

Un'altra novità è prevista per la mattinata di giovedì: ci sarà la proiezione di un documentario sul Carosello con filmati originali forniti dal Museo dell’Industria e del Lavoro di Rodengo Saiano,(BS), ci saranno Carmelita Taca Banda e tutti gli altri i protagonisti della striscia preserale che ha segnato la storia della televisione italiana.

Inoltre mercoledì pomeriggio, sempre nell’ambito del progetto di Coesione Sociale, si terrà un concerto di musica classica, in cui si esibirà l’orchestra sinfonica “La nota in più”; una formazione musicale composta da giovani affetti da autismo e da disabilità cognitiva. I ragazzi con disabilità parteciperanno anche alla gara di pesca che si terrà mercoledì e alla gara di bocce “1 1=3” in programma giovedì.

Giovedì sera ci sarà una serata di gala ad invito, con l’esibizione della Grande Orchestra Spettacolo di Roberto Polisano durante la quale tutti potranno scatenarsi nelle danze gustando le sorprese da noi preparate.

Veniteci a trovare
dal 11 al 14 settembre 2012

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: