Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Installazioni lungo il centro storico

Gaiole In Chianti SI, Italia
Google+

Sono dieci le opere d'arte contemporanea installate per le vie del centro storico di Gaiole del Chianti per il progetto “ProgettarTe - Habitat”. Le opere rimarranno visibili fino al 31 ottobre 2012.

Passeggiando per le vie del borgo si potranno scoprire gli scorci più preziosi e vivere un’esperienza artistica partecipata: le dodici opere installate in Piazza Ricasoli e lungo via Roma, infatti, permetteranno, fino al 31 ottobre, di vivere Gaiole in un modo completamente nuovo.

Si tratta di un percorso ideale e curioso, accompagnato da una brochure realizzata per l’occasione e che permetterà di vivere un’esperienza conoscitiva attraverso il coinvolgimento dei sensi: alcune opere possono essere “attraversate”, su altre ci si può sedere, altre ancora vanno semplicemente toccate.

Dieci artisti nazionali e internazionali insieme per realizzare dodici opere d’arte contemporanea che vanno ad aggiungersi agli interventi di riqualificazione del centro storico di Gaiole in Chianti.

Gli artisti che hanno collaborato al progetto con le loro opere: Orlando Agati; Marco Benagli; Sergio Caddeo; Leo Lionni; Silvia Ottobrini; Massimiliano Nannoli; Mattew Spender; Boris Stampfli; Elena Trissino Dal Vello; Fabio Zacchei.

Veniteci a trovare
dal 30 agosto al 31 ottobre 2012

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: