Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

San Teodoro

San Teodoro OT, Italia
Google+

San Teodoro: nella sub-regione Gallura, nella parte nord orientale della Sardegna si trova San Teodoro, una delle principali località turistiche della Sardegna, dove è possibile trovare ambienti naturali e suggestivi, oltre a servizi turistici e strutture ricettive di ottima qualità.

Se desiderate trascorrere una vacanza al mare, San Tedoro è la meta ideale per relax, bei paesaggi, ottio mare, e anche per il divertimento. Elementi che caratterizzano questo paesino sono le bellissime spiagge e la sua natura selvaggia.

A San Teodoro potete trovare anche tane attività sportive, all'insegna dell'avventura. E per chi ne desidera, San Teodoro offre anche vita notturna.

Ma la vera forza di questo paesino sardo sono le sue incantevoli spiagge che abbelliscono questo tratto di costa dove si trova anche il Parco Marino. 

Le spiagge di San Teodoro si susseguono per 37 chilometri di litorale, fra scogliere granitiche e morbidi arenili di fine sabbia bianchissima, spesso concomitanti con zone umide dal grande interesse naturalistico.

Tutte le spiagge a San Teodoro sono libere! Tre fra le più importanti sono raggiungibili dal centro cittadino e sono: la spiaggia La Cinta, la spiaggia di Cala D’Ambra e la spiaggia di Isuledda.

Su queste spiagge è possibile godere della naturale bellezza del mare e della natura circostante, ma anche del divertimento sportivo, dal kite surf, alle escursioni alla scoperta di sentieri per il birdwatching delle numerose specie di uccelli acquatici stanziali, e molto altro!

Le spiagge di San Teodoro fanno parte della riserva naturale dell’Area Marina Protetta di Tavolara – Punta Coda Cavallo, dove sono molto importanti la valorizzazione dell’ambiente e la garanzia della qualità del mare e dei servizi.

(Tratto da www.santeodoroturismo.it).


Cosa mangiare a San Teodoro? Scoprite i piatti tipici della cucina sarda!

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: