Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Golosaria 2012

Cusano Milanino MI, Italia
Google+

Golosaria 2012: torna dal 17 al 18 novembre 2012 uno degli appuntamenti enogastronomici più attesi del panorama nazionale, Golosaria 2012.

E' giunta alla sua settima edizione, e per l'occasione Golosaria presenta una nuova location con cinque aree tematiche dedicate al gusto, agli assaggi, alla qualità, al sapore, alle lezioni di cucina e alla degustazioni delle eccellenze rigorosamente made in Italy.

La nuova location ospiterà i 100 migliori produttori di cose buone del Golosario, e - novità di quest'anno - i 100 produttori di vini tra i 1.000 premiati in questi dieci anni e raccontati nella nuova edizione de L'Ascolto del Vino di Paolo Massobrio e Marco Gatti.

Il concept dell'edizione 2012 di Golosaria Milano sarà "L'irrinunciabile qualità" ed è proprio per questo che gli eventi ruoteranno intorno al tema del benessere, degli stili di vita e del vivere non rinunciando al gusto anche in un periodo critico. Cinque le aree tematiche a disposizione dei visitatori: il salone dell'artigianato alimentare; l'area lounge; lo show cooking; i temporary shop; i Top Hundred Wines.

E poi ancora incontri, dibattiti, presentazioni, anteprime, assaggi, degustazioni, lezioni di cucina, eccellenze gastronomiche provenienti da tutta Italia.

Veniteci a trovare
dal 17 al 18 novembre 2012

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: